Ciao a tutti..ho appena acquistato una 4870x2 usata da un rivenditore che mi ha assicurato essere perfettamente funzionante (speriamo )
oggi ho provato ad installarla sul mio pc ma non sono riuscito a farla funzionare..vi descrivo cosa è successo :
ho per prima cosa disinstallato i driver della mia vecchia 8600gt e pulito i registri
ho spento il computer tolto la 8600gt e collegato la 4870x2 collegandola anche all'alimentatore come richiesto
quando ho acceso il pc ho visto accendersi e subito dopo spegnersi 3 lucine rosse e dopo accendersi e subito dopo spegnersi 1 sola lucina .. le ventole del dissipatore funzionano quindi immagino che la scheda sia collegata correttamente ma lo schermo rimane nero e se stacco il cavo che va dalla scheda allo schermo dice che non ha segnale..quindi vuol dire che anche il cavo lo riconosce come collegato.. ma lo schermo rimane completamente nero
quale puo essere il problema? potrebbero esserci delle incompatibilità con il mio sistema??
(oggi o domani dovrebbe venire adexxx88 a vedere la situazione..sperando che ce la faccia lui)
il mio sistema è così formato:
Case: Cm 690 Pure Black finestrato con 6 ventole da 12cm
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 oc a 3.0GHz
Dissipatore Cpu: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
Scheda Madre: Gigabyte GA-G31M-S2L
RAM: KINGSTON HYPERX 4GB (2x2GB) 1066 MHz DDR2
Alimentatore :COOLERMASTER 750 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus
Hd: 2 wd da 500 gb
Sistema operativo : Windows 7 Professional 64bit