no cavo dvi-D single link e ho comprato il dvi-D dual link, scusa mi sono espresso male
Ultima modifica di Watagashi; 08-10-2010 alle 23:45
Beh risoluzioni stellari a parte (io per il mio devo usare per forza il dual link) quei 2 cavetti sono identici.
In ogni caso io il problema l'ho risolto (si, lo so che non è quello che vuoi sentirti dire) provando un'altra scheda video da 4 soldi pci-express (ho comprato all'epoca una 6200le a 19€ nuova) e nel mio caso sono spariti i difetti, e quindi ho potuto tranquillamente dare la colpa alla vga, buttandola e mettendo mano al portafogli per una nuova scheda.
Io ho un altra scheda madre,questo fine settimana provo a cambiare anche se non è come provare un altra scheda video se rimane è lei per forza...
Non esistono software per riparare l'elettronica difettosa vero?
Il software è tutto quello che si può convertire in codice binario, e col codice binario non ci ripari nessun danno fisico.
a me sembra qualcosa di risolvibile..già il fatto che erano andati via e sono comparsi in punti diversi..su certi colori non ci sono come il rosso,se metto a 16 bit il disturbo diminuisce...
comunque provo a pulire con l'alcol la scheda...