Originariamente Scritto da
JElkun
Scusate ragazzi sono ancora io ma purtroppo ho dei gran dubbi sulle schede video in generele. Ho sostituito la mia scheda video con successo ma ora, come prima,ho problemi. Mi spiego meglio, ho sostituito la mia vga vecchia per due motivi :
1 - era molto scarsa e non riuscivi a farci niente ( giocare )
2 - il diver ati andava a intervalli irregolari ( solo quando giocavo ), nel senso che nel pieno dell'azione mi diventava lo schermo nero, mi usciva dal gioco e mi veniva una finestrina della barra delle applicazioni con scritto " il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente ".
Per questo ho pensato che fosse tutto un problema di scheda video, allora l'ho cambiata.
Disabilitato la vecchia vga ora ho montato la radeon hd 5670. E' una favola per quanto riguarda la qualità video ma anche con questa scheda ho il problema numero 2, cioè il driver smette di funzionare nel pieno dell'azione (con tutti i giochi). Il driver è il più aggiornato e non mi da mai nessun errore di funzionamento a parte in questo caso.
Allora vi chiedo, promettendovi che sarà l'ultima volta che vi stresserò XD, cosa può essere ?? Grazie ancora in anticipo.