Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problem con la mia gpu..

Title
    Nuovo Utente

Predefinito problem con la mia gpu..

salve a tutti...
    devo ammettere di essere disperato..
    io ho una gtx 465 e il problemi che ho avuto è il seguente:
    io ho aggiornato il driver video 2 o 3 giorno fà,scaricando direttamente il driver dal sito nvidia.... l'ultima versione di driver sarebbe la 266.58..ok..e fino a qui tutto ok..
    dopo 1 giorno circa.. o cmq dopo un pò che utilizzato il pc..
    decido di fare una partita a far cry 2 e come lo eseguo mi entra in crash...e schermata nera.. ho provato a premente ctrl+alt+canc...ma nulla...allora provo a riavviare il pc manualmente...
    una volta avviato windows 7, prima che entri nel desktop faceva una schermata blu di errore...
    dunque io provo a entrare in modalità provvisoria e provo poi a togliere il driver nvidia al avvio.. e funziona.. ci rigioco a far cry 2 e riparte tutto..
    cmq io dopo riprovo a reinstallarci il driver della nvidia..ma creava disordini nel sistema...l'explorer mi facevi casini..
    quindi decido di formattarlo...adesso lo appena formattato.. e ho reistallato tutti i driver anche quella della gpu.. ma nn mi si avvia più.. mi si blocca sempre prima del desk top.. semza schermate di avvio..
    ecco il mio prpblema..
    spero di essermi spiegato correttamente.. se nn si capisce quello che ho scritto vi chiedo scusa.. lo scriverò...grazie anticipatamente..

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teone91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    devo ammettere di essere disperato..
    io ho una gtx 465 e il problemi che ho avuto è il seguente:
    io ho aggiornato il driver video 2 o 3 giorno fà,scaricando direttamente il driver dal sito nvidia.... l'ultima versione di driver sarebbe la 266.58..ok..e fino a qui tutto ok..
    dopo 1 giorno circa.. o cmq dopo un pò che utilizzato il pc..
    decido di fare una partita a far cry 2 e come lo eseguo mi entra in crash...e schermata nera.. ho provato a premente ctrl+alt+canc...ma nulla...allora provo a riavviare il pc manualmente...
    una volta avviato windows 7, prima che entri nel desktop faceva una schermata blu di errore...
    dunque io provo a entrare in modalità provvisoria e provo poi a togliere il driver nvidia al avvio.. e funziona.. ci rigioco a far cry 2 e riparte tutto..
    cmq io dopo riprovo a reinstallarci il driver della nvidia..ma creava disordini nel sistema...l'explorer mi facevi casini..
    quindi decido di formattarlo...adesso lo appena formattato.. e ho reistallato tutti i driver anche quella della gpu.. ma nn mi si avvia più.. mi si blocca sempre prima del desk top.. semza schermate di avvio..
    ecco il mio prpblema..
    spero di essermi spiegato correttamente.. se nn si capisce quello che ho scritto vi chiedo scusa.. lo scriverò...grazie anticipatamente..
    effettua un ripristino del sistema ed installa una release precentende WHQL alla versione 266.58. che marca è la tua scheda video?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

è una asus...comunque lo riacceso adesso e funziona... vedo se nn mi si riblocca... sennò faccio come hai detto te..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •