Originariamente Scritto da
teone91
salve a tutti...
devo ammettere di essere disperato..
io ho una gtx 465 e il problemi che ho avuto è il seguente:
io ho aggiornato il driver video 2 o 3 giorno fà,scaricando direttamente il driver dal sito nvidia.... l'ultima versione di driver sarebbe la 266.58..ok..e fino a qui tutto ok..
dopo 1 giorno circa.. o cmq dopo un pò che utilizzato il pc..
decido di fare una partita a far cry 2 e come lo eseguo mi entra in crash...e schermata nera.. ho provato a premente ctrl+alt+canc...ma nulla...allora provo a riavviare il pc manualmente...
una volta avviato windows 7, prima che entri nel desktop faceva una schermata blu di errore...
dunque io provo a entrare in modalità provvisoria e provo poi a togliere il driver nvidia al avvio.. e funziona.. ci rigioco a far cry 2 e riparte tutto..
cmq io dopo riprovo a reinstallarci il driver della nvidia..ma creava disordini nel sistema...l'explorer mi facevi casini..
quindi decido di formattarlo...adesso lo appena formattato.. e ho reistallato tutti i driver anche quella della gpu.. ma nn mi si avvia più.. mi si blocca sempre prima del desk top.. semza schermate di avvio..
ecco il mio prpblema..
spero di essermi spiegato correttamente.. se nn si capisce quello che ho scritto vi chiedo scusa.. lo scriverò...grazie anticipatamente..