Ecco un sito che ha pubblicato dei test eseguiti con una 4870x2. viste le prestazioni sembrano piuttoto attendibili, voi che ne dite?
[web width=99% height=500]http://www.driverheaven.net/reviews.php?reviewid=588&pageid=3[/web]
.::NeO::.
Ecco un sito che ha pubblicato dei test eseguiti con una 4870x2. viste le prestazioni sembrano piuttoto attendibili, voi che ne dite?
[web width=99% height=500]http://www.driverheaven.net/reviews.php?reviewid=588&pageid=3[/web]
ottime prestazioni, sembra che spacchi sul serio
sembrerebbe autentica...........
Sembrerebbe andare più di un CF di 4870 e di conseguenza della GTX280 nella versione overclockata XXX ...tuttavia ho dei dubbi sull'overclock...solo 15Mhz e 30MHz su core e memoria in più... mi sembrano veramente troppo pochi...considerando che si parla di GDDR5 che dovrebbero volare in overclock...forse la scheda è limitata dalle temperature... 88°C e 91°C in idle azzarola è un forno...
uhm mettendo un dissipatore migliore magari si combina qualcosa di più..........
oppure non funziona bene perché è ancora in sviluppo, visto che non la chiamano neanche 4870x2 l'ho buttata lì abbiate pietà
Beh si queste sono sempre notizie da prendere con le pinze...comunque per quanto riguarda i test boh penso che si possano considerare attendibili...c'è solo quel problema dell'oc che ancora non capisco...una 4870 singola fa segnare delle frequenze da primato e sale molto di più di qualsiasi vga presente ora sul mercato...mi sembra starano che due 4870 accoppiate salgano così poco...la 3870x2 saliva anche lei benissimo in oc...boh...staremo a vedere
abbiate fede, secondo me alla fine andrà, magari accelerando la ventola che forse avrà gli stessi problemi delle altre.....
Niente era per dire che è già da un pezzo che c'erano. Le ho postate io prima.
perde in crysis comunque.
niente, ho detto che ci sono delle altre
wow
91° in Idle è da panico. Una scheda che è quasi alla soglia critica già in idle mi sembra veramente assurdo.
Spero che non sia la versione definitiva altrimenti ci vuole il liquido.
Come prestazioni,niented adire è un fulmine a quanto pare.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
già infatti, sicuramente migliorano il sistema di raffreddamento se no non possono venderla senza liquido.......Originariamente Scritto da Shima78
Questa vga è un vero e proprio forno e sale poco in oc.
Io sento puzza di bruciato, e non è quella della vga cotta.
In genere le schede dual GPU sono sempre andate, sia NVidia che ATI, meno di una postazione multischeda se mi ricordo bene.
Da quì tiro fuori questa teoria:
questa scheda è stata precedentemente overcloccata prima di essere spedita in laboratorio.
In breve è la versione occata passata come a default.
Non voglio fare caccia alle steghe però mi sembra veramente assurdo.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
non più di tanto assurdo considerando le temperature di esercizio della 4850 e della 4870...considerando che sono 2 gpu sullo stesso pcb queste temperature sono "in regola" con la famiglia HD4*** ...che sia overclockata non credo perchè far vedere che sale poco a chi legge la news non fa altro che mettere in cattiva luce questa vga e quindi ATI/AMD non ci guadagnerebbero nulla...io credo che essendo un sample ancora da mettere a posto abbia parecchio margine di miglioramento in termini di temperature e overclock, e chissà magari anche di performances...