Non vorrei sbagliare a comprarla, inanzittutto AMD o NVIDIA?
Cosa devo guardare di caratteristiche?
Non vorrei sbagliare a comprarla, inanzittutto AMD o NVIDIA?
Cosa devo guardare di caratteristiche?
Sisi è sicuro si fanno quasi tutti da li gli acquisti! Comunque credo che se devi stare su una configurazione di 3 monitor ti consiglio di andare più su una scheda con 2 giga di memoria e se mi dici che hai un budget più elevato si va su una scheda più performante :)
Il mio budget è sui 200/250. che dite, riesco a prendere qualcosa di buono?
ammazza con quel budget prendi una scheda molto più che buona! Comuqnue se puoi aspettare ancora qualche giorno stanno uscendo entrambi le serie finali di Nvidia e li possiamo posizionarti una scheda della serie 6xx oppure una ATI 7xxx. Comuqnue a quel prezzo trovi ancora buone GTX 560ti oppure bisogna andare su una 7850 dell'ATI :D
Spoiler:
Queste possono essere delle scelte. L'ATI ha due giga di memoria e su un trimonitor secondo me dovrebbe gestire meglio la cosa, però se puoi aspettare ancora qualche giorno possiamo ottimizzare ancora di più quel prezzo :)
Ultima modifica di tiagullo; 23-04-2012 alle 20:11
ora come ora andrei più sulla seconda delle 3 che ha postato tiagullo, se non vuoi aspettare le nuove, perchè la seconda offre 2xdvi + 1xhdmi e sono già 3 display, quindi non c'è neanche bisogno di un cavo per la display port a meno che tu non voglia dare un quad-monitor :P ...comunque mi sono mantenuto su un budget basso perchè non sapendo il budget non volevo farti spaventare loooool ... xD
Non è una cosa urgente, attualmente ne ho due... riesco a gestirmi abbastanza bene ma non ancora al 100%....
ASpetto aspetto !
Mi informate voi?? grazie!
Quando escono le nuove schede di fascia media Nvidia vedrai la notizia sul forum nelle news :D appena vedi qualcosa riposta che ti diciamo che fare. Posta tu che magari a noi ci passa di mente e magari sembra che non vogliamo rispondere :D
Puoi anche utilizzare una scheda video da 20 euro, funziona benissimo.
Io infatti uso la mia 6950 su un solo monitor, il principale, in modo che scenda a 250mhz di core in idle, mentre in multimonitor non andrebbe sotto i 450mhz.
Per il secondo monitor uso la scheda integrata del processore.
L'unica pecca è che le animazioni non possono passare da uno schermo all'altro, quindi se guardo un film e durante la riproduzione provo a passarlo da un monitor all'altro crasha il riproduttore multimediale.
Però con photoshop funziona, con 3dstudiomax anche, quindi credo sia solo un problema di decodifica video in corso nel caso dei film.
E se fai un rendering puoi decidere a quale scheda farlo fare e continuare ad utilizzare l'altra come nulla fosse.
In teoria con questo sistema potrei arrivare ad attaccare 7 monitor al pc, 2 con l'integrata e 5 con la 6950.
Eccolo! Cavolo Pigna lo hai chiamato duramente! :D