Ok ragazzi, è arrivata, l'ho montata, l'ho messa alla prova per vedere temperature e rumorosità in idle (e con la ventola che arriva a 3200 RPM ), quindi, scoperto che ha indubbiamente un ottimo sistema di raffreddamento, ho proceduto al primo bench. Vi chiedo, se siete curiosi, di essere pazienti per bench tipo Crysis, Crysis Warhead, Stalker Clear Sky e quant'altro, perché per ora non li faccio per una semplice questione di tempo.
Detto questo, ecco come si presenta con GPU-Z la Gigabyte GeForce GTX 260:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ed ecco il primissimo bench della mia nuova "fiamma" (scherzo ovviamente, non potrei mai amare una VGA più di una donna, poco ma sicuro ), fatto con Company of Heroes: Opposing Fronts, con driver ForceWare WHQL 178.13 e con tutti, e dico tutti, i dettagli al massimo consentito, a risoluzione (per ora tocca accontentarsi ) di 1280x1024, DirectX 10 e AntiAliasing al massimo consentito, ovvero 16xQ CSAA:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultime note "tecniche": è lunghissima, infatti nell'attuale case nabbo è entrata al millimetro, ma è anche bellissima; sinceramente mi aspettavo un look "buttato lì", e invece tanto di cappello a Gigabyte, che con questa scheda si dimostra la grande azienda che è, cosa che tra l'altro abbiamo avuto modo di constatare con la EP45-Extreme (ma questi sono altri discorsi).
Vi ripeto, non fatemi pressioni per i bench più importanti; essi arriveranno a tempo debito.
EDIT:
Questo è il risultato con le stesse identiche impostazioni, ma senza AA :
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]