Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: My Gigabyte Geffo GTX 260

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Le fo e le posto only 4 u
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Quoto tutti i raga tocca far salire quel conroe...Con che lo dissipi?
    • CPU: Intel C2D E6550 @ 3.01 GHz (Vcore@1.176) + Thermal Compound Noctua NT-H1
    • CPU-Cooler: Noctua NH-C12P + Fan Noctua NF-P12

Effettivamente mi devo mettere sotto con Carlo un giorno di questi, per ora però a 1280x1024 va benissimo, quindi forse ora lascio stare, poi si vedrà

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

No emanuele....non puoi accontentarti devi sempre volere di più quindi sotto con l'OC che voglio vedere come sale la bestia
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

a quella risoluzioni i vantaggi sono più tangibili

senti a rumore come è? meno chiassosa di una 4870 al 65%?

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    a quella risoluzioni i vantaggi sono più tangibili

senti a rumore come è? meno chiassosa di una 4870 al 65%?
    e che ne sa lui di com'è una 4870 al 65%??

.::NeO::.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

beh niente , ma basta che mi dica se a default giocando a crysis è silenziosa, sopportabile, unbearable o aeroplano.

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    basta che mi dica se a default giocando a crysis è silenziosa, sopportabile, unbearable o aeroplano.
    Niente di tutto ciò Mulroc
    Al massimo è vero raggiunge i 3200 RPM e non si può sentire, ma il fatto è che al massimo non ci arriva mai e mai ci arriverà, e soprattutto giocando a Company of Heroes e Crysis Warhead ho notato che sì, forse un po' di più si sente, ma davvero pochissimo di più, e cmq non la si nota assolutamente mentre si gioca, né tantomeno se si smette di giocare e si torna sul desktop. Insomma se non ti metti con l'orecchio "fuso" al case, non senti proprio niente, dunque i valori di noise che indicano nelle varie review sento di boicottarli alla grande
    Ad ogni modo, e come voleva il carissimo Adexxx (), ho realizzato un breve e, senza ombra di dubbio poco professionale (non sono per niente fotografo ) servizio fotografico della scheda, con un piccolo omaggio anche alla mia vecchia gloria, che mai dimenticherò (XFX 8800GTS ); non appena riuscirò ad upparle senza incappare in errori dei siti di hosting (sono troppo grandi sia per hwz Host che per ImageShack), le posterò

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

puoi ridurre con vso image resizer magari

uhm vedrò di scambiare la mia sapphire 4870 con una gainward gtx 260, magari permettono di farlo...

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Usa easythumbnail lele è free,imposti la risoluzione che vuoi dare alle foto e te le riduce tutte in automatico,comodissimo
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

carissimo Adexxx (), ho realizzato un breve e, senza ombra di dubbio poco professionale (non sono per niente fotografo ) servizio fotografico della scheda, con un piccolo omaggio anche alla mia vecchia gloria, che mai dimenticherò (XFX 8800GTS ); non appena riuscirò ad upparle senza incappare in errori dei siti di hosting (sono troppo grandi sia per hwz Host che per ImageShack), le posterò
    ottimo aspetto con impazienza. è azzurrina vero la "livrea"?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    è azzurrina vero la "livrea"?
    Sì.
    Cmq prima di mettere le foto, aggiorno sulle prestazioni. Ho appena provato COD4, con tutto al massimo (AA 4X compreso), 1280x1024 e gli ultimi driver WHQL, e devo riconoscere che l'ottimizzazione del gioco è semplicemente perfetta (magari fossero tutti così): ho fatto la mia missione preferita ("Mimetizzazione Perfetta") e sta sempre fisso sui 75 FPS, e solo in alcuni momenti varia leggermente, toccando un "minimo massimo" di 50 FPS.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Quella a prypiat vero? Mamma mia, pure io l'ho fatta un migliaio di volte.. Cod4 penso sia un monumento all'ottimizzazione dei giochi per pc, seppur abbia una grafica stupenda gira benissimo anche su pc abbastanza datati. Stessa cosa assassin's creed, grafica eccezionale e fps che raramente vanno sotto ai 50. Io mi aspetto una cosa simile per il nuovo far cry..speriamo bene!

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Sì.
    Cmq prima di mettere le foto, aggiorno sulle prestazioni. Ho appena provato COD4, con tutto al massimo (AA 4X compreso), 1280x1024 e gli ultimi driver WHQL, e devo riconoscere che l'ottimizzazione del gioco è semplicemente perfetta (magari fossero tutti così): ho fatto la mia missione preferita ("Mimetizzazione Perfetta") e sta sempre fisso sui 75 FPS, e solo in alcuni momenti varia leggermente, toccando un "minimo massimo" di 50 FPS.
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Quella a prypiat vero? Mamma mia, pure io l'ho fatta un migliaio di volte.. Cod4 penso sia un monumento all'ottimizzazione dei giochi per pc, seppur abbia una grafica stupenda gira benissimo anche su pc abbastanza datati. Stessa cosa assassin's creed, grafica eccezionale e fps che raramente vanno sotto ai 50. Io mi aspetto una cosa simile per il nuovo far cry..speriamo bene!
    un mega quote a entrambi........
    Manu io aspetto dei 3dmark con furore........sotto con sta config

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Mi trovo d'accordo...ma COD4 alla fine non è niente di chè come motore grafico...le texture fanno un pò pena e anche le ombre....nulla di paragonabile a crysis o bioshock IMHo...
    Club Rulez

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig Visualizza Messaggio
    Mi trovo d'accordo...ma COD4 alla fine non è niente di chè come motore grafico...le texture fanno un pò pena e anche le ombre....nulla di paragonabile a crysis o bioshock IMHo...
    stig io invece sono per la filosodia cod.....
    Giochi con impostazione che qualcuno definisce forse ancora arcade ma che assicurano un divertimento pazzesco senza prescindere dalla realtà....
    La fisica certamente non + implementata al max, ma io come livello di rendering sono un fan sfegatato della linea di gioco COD
    Poi sono guisti opinabili ovvio.......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima