ma anche io computerboy....Frenesia massima,parlavo del comparto grafico
Ok, ringraziando Stig per avermi consigliato l'effettivamente praticissimo e comodissimo software freeware Easy Thumbnails, posso finalmente mostrarvi le foto che ho realizzato; perdonatemi se alcune sono uscite sfocate ed altre un po' "scure", ma mi sono accorto troppo tardi che, nonostante la stanza fosse illuminata a dovere, serviva il flash per farle venire decisamente più chiare e distinte.
Spoiler:
Ultima modifica di 3manuele; 30-09-2008 alle 14:18
belle! così lucida e senza fori sembra una scatola "magica". a parte scherzi manca una foto con le due schede vicine...per curiosità emanuele, a quanto la vendi la vecchia?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bella bella;anche se preferisco anche io lo stile delle XFX,soprattutto nella ventola.....
Cmq l'importante sn le prestazioni e nn l'aspetto
non la volevo io, era solo per curiosità, per farmi un'idea del prezzo a cui rivenderò la mia GT verso natale
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho capito. Considera che la faccio vendere da un amico che lavora in un negozio di PC, quindi riesce a piazzarmela ancora ad un prezzo decente. Come se non bastasse, gli ho affidato anche la mia altra vecchia gloria, la Peak 7300GT ...che ha detto di poterla piazzare a 50!
Insomma dovrei potermi rifare un buon gruzzeletto, spero tale da unirgli poi solo pochi altri soldi per comprare anche sto maledetto schermo. Ad ogni modo, fine degli OT