Originariamente Scritto da
erofilo
Carlo, grazie per l'intervento.
Proprio ieri ho provato la QUARTA GPU che ho acquistato dalla Francia a prezzo che dovrebbe essere garanzia ( alto!) , senza risultato.
Chiaramente uso materiale del quale debbo fidarmi, ma 4 GPU, 3 processori dovrebbero tranquillizzare.
La scheda madre l'ho acquistata nuova sigillata dalla Polonia ad agosto; l'HD con Win 7 Ultimate funziona perfettamente su un gemello di Toshiba A300 pro che possiedo.
Le ram sono funzionanti, anche intercambiate le prime sull'altro Toshiba e le altre sul primo.
Purtroppo il Toshiba Pro ha una scheda video con pettine di aggancio differente e non posso intercambiare la scheda video.
Se metto scheda madre con HD e GPU dovrebbe caricare il sistema. Visto che non avviene, anche per quello che mi dici, debbo pensare che 4 GPU sono tutte fallate?! ( Meglio 3, perchè la 4, l'originale, potrebbe essere stata la causa del guasto).
Come ho detto all'inizio, è una questione di principio, devo risolvere il problema, anche se non ho bisogno della macchina in oggetto.
Voglio capire perchè non parte
Le possibilità sono comunque due, credo: o mi vendono GPU tarocche, o è tarocca la scheda madre arrivata nuova, nella confezione originale antistatica, sigillata.
Cosa ne pensi? Hai altri suggerimenti? Grazie.