per farlo alla mia GTX ho passato 1 mese a pensarci prima
per farlo alla mia GTX ho passato 1 mese a pensarci prima
respect.
Flash bios RULEZ
Se succede qualcosa ci rimetti il bios originale no? Non risulta uguale a prima la scheda?
si certoOriginariamente Scritto da Computerboy
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
io per il momento evito e mi accontento.. tanto le memorie sono già al limite a 1300..
si può guadagnare ancora qualcosa sul core.. ma tanto la differenza in fps sarebbe irrisoria
non nei 3dmarkOriginariamente Scritto da R4iD3N
cmq si tienila così dai
si anche nei 3dmark si guadagna proprio poco con i bios moddati per questa scheda perchè è già molto spinta..
te lo confermerà anche most wanted
Ma raga mi meraviglio di voi esperti del modding e delle alte performance...cioè subito tutti a dire "overcloccala", "lascia stare, non overcloccarla, tanto guadagni solo nel 3dmark" ecc. ecc....
Ma non avete pensato ad un'altra cosa chiamata CrossFire ?!?! :rolleyes:
Cioè questa non è una scheda da OC, ma da solo ed esclusivamente da CrossFire...pensate che mostro sarebbe (già lo è cmq )....persino Crysis si inginocchierebbe...e ve lo sta dicendo un utente e fan di Nvidia ! :D
E un'altra cosa: non dimenticate (anche se è pressoché irrilevante) che questa VGA è DirectX 10.1 e GDDR4...qualcosINA vorrà pur dire no ?!
Poi vabbè ognuno la vede a modo suo, per cui massimo rispetto per tutti gli altri pareri
peccato che crysis non supporti il crossfire..
e giocare a crysis col crossfire abilitato da bassissimi fps e crolli continui...
hai ragione......il prezzo aiuta un sacco il crossfire di questa scheda....Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
l'unica cosa è che sono ancora poche le schede madri su cui puoi mettere un quad e un crossfire
e soprattutto il supporto dei giochi è quello che è
purtroppo penso che per domani non arriva
brutto periodo per gli ordini.. volevo ordinare l ohwz xtc cooler e la artic mx2 ma ci ho rinunciato.. secondo voi da quando riprenderanno le spedizioni normalmente ?
ma se per disgrazia va via la luce mentre aggiorni c'è poco da fareOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
respect.
Sì, ma bisogna essere proprio s**gati
Cmq bell'acquisto capo,una 8800GT sarebbe stato meglio ma non poter giocare durante le feste perhè la scheda non arriva fa male :D
Adesso facci vedere qualche 3d mark al limite e non pensare a quel gufo di nvegeth