l'hdr con invidia va male,le ombre laggano i dettagli acqua e riflessi laggano...almeno...da me nvidia non va...forse nn gli sto simpatico xDOriginariamente Scritto da Emanuele de A.
l'hdr con invidia va male,le ombre laggano i dettagli acqua e riflessi laggano...almeno...da me nvidia non va...forse nn gli sto simpatico xDOriginariamente Scritto da Emanuele de A.
Codice:Tanto va la gallina alla mortadella che ci lascia l'anulare.
hai ragione, ma mi pare strano che ti dia tutti quei problemi :eek6:Originariamente Scritto da TitanSkillz
Titan postaci la tua configurazione hardware :wink5:Originariamente Scritto da TitanSkillz
2gb drr2 533mhz
dual core(intel)3.2ghz
Ati iceq x1650 pro
hmhm penso sia tutto^^
Beh con una configurazione del genere (mi riferisco in particolare alla scheda video) se provassi a mettere una bella 8800 (che sia GTS o GT, non importa) sicuramente non avresti i problemi di cui parli...insomma sarebbe anche ora di fare "il salto di qualità", no ?Originariamente Scritto da TitanSkillz
Comunque potresti essere più preciso sul modello del tuo Intel...cos'è un 6300, o simili, oppure è di quelli precedenti ?
se..non sono ricco...capisco se intendete ke la nvidia è migliore prendendo spunto solo dalla 8800 che in piu costano un occhio nella testa xDOriginariamente Scritto da Emanuele De Angelis
puoi sempre prendere una 8600gtsOriginariamente Scritto da TitanSkillz
Ma tranquillo....qua non siamo mica "figli di papà", stai parlando con gente molto modesta, che non ha certo 300 Euro da spendere per una 8800 GTS (io l'ho fatto ad esempio, ma è stato un sacrificio non indifferente, e comunque più che ricompensato, quindi non vedo dov'è il problema :rolleyes: )Originariamente Scritto da TitanSkillz
Poi vabbè, è chiaro, sono punti di vista questi; parlare di certi argomenti anzi è troppo futile, perchè:
1) non si arriva mai a nessuna conclusione finale, accettata universalmente
2) è un discorso troppo soggettivo
Alla fine poi non ci hai detto che CPU hai di preciso ! :tongue:
se non erro un prescott xDOriginariamente Scritto da Emanuele De Angelis
sono messo bene?
ciao Titan, bè sicuramente si può migliorareOriginariamente Scritto da TitanSkillz
che ne dici di prendere un bel procio Core 2 Duo?
quanto costa?Originariamente Scritto da Carlo Panceri
dipende su quale procio vuoi buttarti e che budget haiOriginariamente Scritto da TitanSkillz
xD....ma uno un po economico ma ke abbia buone prestazione per i game...(x intanto gioco a tutto xD...quindi aspetterò quando non girera niente xD....xo so ke cè il topic aperto...ma per giocare è meglio amd o intel? xD...io preferisco intel...ma in giro leggo che gli amd sono meglio..bo)
ora come ora intel è nettamente superiore. i prezzi cmq sono bassi, riesci a prendere un core 2 duo anche a meno di 100€Originariamente Scritto da TitanSkillz