Guarda, buttati su un E6300 e vai tranquillissimo per molto tempo ancora !Originariamente Scritto da TitanSkillz
Guarda, buttati su un E6300 e vai tranquillissimo per molto tempo ancora !Originariamente Scritto da TitanSkillz
Originariamente Scritto da TitanSkillz
per fortuna, siamo in due!
pensavo di essere rimasto l'unico al mondo....!
a che frequenze gira?
io ho un P4 3GHz @ 3.6 GHz
comunque ragazzie è ora di cambiare!
con pochi € riuscite a farvi un processore veramente potente e con ampi margini di overclock
Vero tutto...peccato che stiamo andando in OT :rolleyes:
Qui il discorso è ATI Vs Nvidia, ma credo che nemmeno ci sia più tanto da discutere a riguardo; che ne dite di chiuderlo questo 3D e magari spostarci nella sezione processori ?
Oppure meglio ancora: cerchiamo di "recuperare" il topic parlando delle [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], che avranno nientepopodimeno che le nuove memorie GDDR4 !
ATI tutta la vita però dopo l'assorbimento da parte di AMD... ...Infatti ora ho una 8800 GTX visto che era il meglio che si poteva trovare sul mercato a prescindere dal fatto che fosse DX9, 10, 11, 12, 25
respect.
Il meglio ke si può fare ora è una mobo x38 con 2 3870 ke bruciano quasi in tutto 2 8800gt in sli, e tra l'altro costano anke meno :D
ma non battono 2 8800 Ultra... e questo mi dispiace, è un peccato avere una bella Maximus Extreme e non potercele mettereOriginariamente Scritto da K4m1c14
respect.
Col prezzo di 2 8800ultra ci metto 4 hd3870... e avanzano i soldiOriginariamente Scritto da nVegeth
veramente io sto aspettando K|ngp|ng che a momenti dovrebbe fare una bella azota di tri-sli
devo dire che preferisco ati nelle configurazioni doppia vga perchè non lega ad un chipset nvidia sli..
comunque nvidia è ancora avanti.. ma ati si sta scuotendo e promette bene..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
eheh facessero dei driver per abilitare SLI su mobo X38 sarebbe una manna.
Purtroppo ci sono troppi interessi commerciali per lasciar che Intel sviluppi i driver per Nvidia, visto che com'era stato già detto e fatto su P5B DLX i chip Intel non hanno problemi a mandare avanti 2 vga Nvidia.
[center:3w2mrvv9]Galaxy 1KW--Q6600@3800mhz-- Maximus Extreme--Cell Shock PC14400--CrossFire HD3870--X-Fi Platinum--RAID Raptor+3*500Gb Seagate--Samsung 226BW--Toshiba 42" FullHD
All Cooled by YBRIS[/center:3w2mrvv9]
Ma non dovrebbero modificargli anke i bios?
G1? xD 3.2....Originariamente Scritto da D4N13L3
Codice:Tanto va la gallina alla mortadella che ci lascia l'anulare.
decisamente Nvidia...