Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Nvidia vs Ati

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: Nvidia vs Ati

Caro the Bis.. oltra che darti il benvenuto ti ringrazio per l'intervento e per la tua "diplomazia" nessuno credo cerchi un vincitore assoluto.. in quanto in realtà sono solo le esigenze dell utente a validare la bonta' di un prodotto! in sostanza tra due prodotti comunque di fascia alta, è ovvio che il "vincitore" non puo' altro che essere quello che piu' risponde alle esigenze di chi lo usa.

detto questo , se vai ad analizzare la storia delle vga , ricorderai benissimo che Ati con R300 (9700) ha fatto schede video per 2 anni e passa... infatti, da questo prodotto derivano 9800 9800pro in maniera diretta... (il chip è identico , cambia solo il numero di layers su cui è distribuito o la tecnologia di miniaturizzazione, quindi conseguentemente la frequenza....

ESEMPIO:

9700 PRO-AGP8x-325Mhz-8ROPs-1 TMU-107M Transistor-6 Layer-8 unit Ps-4 Unit Vs
    9800 PRO AGP8x-380Mhz-8ROPs-1 TMU-110M Transistor-8Layer-8 unit Ps-4 Unit Vs (identico 3M transistor in piu' x via dei layer)
    X800Pro Stessa struttura portata a 12 Rops e a 12Ps e 6Vs

potrei continuare.. per dirti che in sostanza aumentando le pipes , miniaturizzando e aggiungendo unità di calcolo x via dello spazio maggiore, ati è dalla 9700 che rimescola lo stesso brodo.

nvidia , dalla 4600 alla 5800ultra ha fatto + cambiamenti che ati i anni... lo stesso dicasi passando alla 6800 e alla 7900... inutile parlare ancora della 8800.. hai capito dove sta la differenza secondo me?
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

Title
    Nuovo Utente

andrea , hai sbagliato... risolvi in pvt oppure taci... angry

ti ricordo che sei mod e che sei tenuto a dare esempio di condotta...

qui non siamo ne in cortile ne al mercato.

the bis ha voluto dire , che se i pochi post che ha qui potrebbero ingannarti, lui ha la sua esperienza (x the bis : la sboroneria è superflua) e che quindi non parli con uno sprovveduto.

BIS, scusalo comunque, è giovane e promettente... solo un po inesperto.. ma non è una cattiva persona, è un bravissimo ragazzo.
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Drimacus

the bis ha voluto dire , che se i pochi post che ha qui potrebbero ingannarti, lui ha la sua esperienza (x the bis : la sboroneria è superflua) e che quindi non parli con uno sprovveduto.

BIS, scusalo comunque, è giovane e promettente... solo un po inesperto.. ma non è una cattiva persona, è un bravissimo ragazzo.
    Guarda che quello che mi ha innervosito è stato il suo essere sborone in materia ...

mi ha detto che citto e che non dovrei vantarmi di essere in un clan forte solamente perché uso una Ati in america's army ma ti rendi conto ??? è pazzesco ...

Io sono buono e calmo ma appena vedo che la gente comincia ad accusare senza motivo mi innervosisco ...

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Drimacus
    solo un po inesperto..
    Te lo potevi risparmiare ... cussing

Title
    Nuovo Utente

non ho detto nulla di male...

di sicuro avresti evitato di parlare a quel modo...

sono su msn , parliamo la
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

[quote=Anarchy ]
    Citazione Originariamente Scritto da "Drimacus ":126hbxdc

Guarda che quello che mi ha innervosito è stato il suo essere sborone in materia ...

mi ha detto che citto e che non dovrei vantarmi di essere in un clan forte solamente perché uso una Ati in america's army ma ti rendi conto ??? è pazzesco ...

Io sono buono e calmo ma appena vedo che la gente comincia ad accusare senza motivo mi innervosisco ...
    [/quote:126hbxdc]

Anarchy devo pregarti di assumere una condotta corretta, e come ha detto Drimacus, sei moderatore e devi dare il buon esempio e sopratutto usare un linguaggio consono. Risolvi il problema in pvt in modo tale da permettere a Bis di spiegarci e illuminarci sulla questione Ati vs Nvidia.

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Vin
    Anarchy devo pregarti di assumere una condotta corretta, e come ha detto Drimacus, sei moderatore e devi dare il buon esempio e sopratutto usare un linguaggio consono. Risolvi il problema in pvt in modo tale da permettere a Bis di spiegarci e illuminarci sulla questione Ati vs Nvidia.
    Cercherò di stare attento la prossima volta ... però le altre persone "inesperte" ( in questo caso di cheat ) non devo accusare ...

Comunque scusa VIN !!!!

L'avatar di nvidiarush
    Title
    Nuovo Utente

be!!! non è la prima non sarà l'ultima...

quando si discuto questo VS quello... la somma.... è una oscenità...

di solito io mi astengo... senno come successo per hwupgrade mi sospendono...

so che the bis... è addentratissimo nel campo... di aiuti me ne ha dati un bel po... però si sa..
    a questi livelli scoccia anche rspondere lo capisco perchè ora succede anche a me...

ma so anche che patteggiando più per una casa che per un altra.. naturalmete si favorisce... la propria..

il discorso e cmq generico..

FORZA NVIDIAAAAAAAAA!!!! asd asd
    Codice PHP:
    -|- ALIEnermax EG565AX-VH(WSFMA V2.0 535W M/BDFI nf4 Lanparty UT SLI-CPUAMD64 FX57@3080Mhz San Diego Ram1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel VGAXFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|- 

L'avatar di nvidiarush
    Title
    Nuovo Utente

si ma non si può continuare cosi..

sto impazzendo a cercare le reply... madooooo....

aggiutatela sta cosa ei topic perfavore ... vi scongiuro.... sad cussing angry5 sad
    Codice PHP:
    -|- ALIEnermax EG565AX-VH(WSFMA V2.0 535W M/BDFI nf4 Lanparty UT SLI-CPUAMD64 FX57@3080Mhz San Diego Ram1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel VGAXFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|- 

Title
    Nuovo Utente

[quote=Anarchy ]
    [quote="Vin ":2d1r4kio]Anarchy devo pregarti di assumere una condotta corretta, e come ha detto Drimacus, sei moderatore e devi dare il buon esempio e sopratutto usare un linguaggio consono. Risolvi il problema in pvt in modo tale da permettere a Bis di spiegarci e illuminarci sulla questione Ati vs Nvidia.
    [/quote]

Cercherò di stare attento la prossima volta ... però le altre persone "inesperte" ( in questo caso di cheat ) non devo accusare ...

Comunque scusa VIN !!!!
    [/quote:2d1r4kio]

Ehm visto che ora il tuo problema si e' ridotto alla questione cheat... Mi mostri dove ho detto che sei un cheater?? Ho scritto che SECONDO ME chi sfrutta certi bug per essere piu' forte degli altri secondo me e' un cheater... Per rimanere in tema, su VC chi veniva sgamato ad usare VGA con il bug veniva kikkato/bannato per cheating...

Nn faccio lo sborone mi da molto fastidio che mi si tratti come un deficiente, soprattutto da persone che mi fanno discorsi tipo: "secondo me Nvidia e' meglio sicche' tutto il resto e' merda..." perche' e' questo quello che traspare da quello che hai scritto...
    Comincia a stare a passo con il thread mostrami comparative discussioni e dati di fatto che certificano quello che dici e vedrai che comincero' a sembrarti meno sborone e/o niubbo...

In alternativa se la cosa ancora nn ti va giu', [email="stefano_bis@hotmail.com"]stefano_bis@hotmail.com[/email] e saro' felice di condividere il Know-How...

Ciao!

P.s. Sai perche' mi immaginavo che mi avresti risposto cosi'? Perche' vedevo gia' dalle tue prime risposte che sarebbe partito il flame, e ho voluto continuare a parlarne per vedere quanto durava... Attualmente in tutti i forum dove scrivo, le discussioni di questo tipo sono state chiuse per qualche litigio allucinante, e ora Anarchy capisci il perche'! Io so che se ti tocco Nvidia tu ne soffri, ma imparare a valutare l'hardware oggettivamente e nn perche' ci sei affezionato ti permette di dare consigli agli altri molto piu' trasparenti e ti posso assicurare che da moderatore come sei tu sarebbe un ottima cosa...

Title
    Nuovo Utente

Raga correggetemi se sbaglio, ma in questo forum ci sono piu' mod di utenti??

Praticamente fin'ora ho scritto e parlato solo con i mod...

@Drimacus: fai parte di un OC team? Aggiungimi su MSN!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da The_Bis
    Raga correggetemi se sbaglio, ma in questo forum ci sono piu' mod di utenti??

Praticamente fin'ora ho scritto e parlato solo con i mod...

@Drimacus: fai parte di un OC team? Aggiungimi su MSN!!!
    ci sono 3 moderatori e 1 admin

Title
    Nuovo Utente

Ehm visto che ora il tuo problema si e' ridotto alla questione cheat... Mi mostri dove ho detto che sei un cheater?? Ho scritto che SECONDO ME chi sfrutta certi bug per essere piu' forte degli altri secondo me e' un cheater... Per rimanere in tema, su VC chi veniva sgamato ad usare VGA con il bug veniva kikkato/bannato per cheating...
    Qui ... Ho giocato per anni a Vietcong e i possessori di Ati 9000 e 9200 potevano usando driver nn originali vedere attraverso i muri... Io questo piu' che cacata grafica lo chiamo cheating... Infatti nn mi vanterei di essere tra uno dei clan piu' nominati d'italia se per esserlo uso questo sistema...

Guarda adesso ti faccio notare quello che dici ...

Nn faccio lo sborone
    Nella stessa risposta...

Che comincero' a sembrarti meno sborone e/o niubbo...
    Dopo ammetti di aver fatto lo sborone ...

Cmq essendo un pò affezzionato ad nvidia non ne scaturisce che ne sono completamente di parte ... Infatti io dico che SECONDO ME ( RIPETO : SECONDO ME ) dal punto di vista qualitativo Nvidia e superiore .... infatti ammetto che in alcune schede le Ati prestazionalmente è migliore rispetto alla corrispettiva scheda Nvidia .... ( e questo l'o sempre detto )

Title
    Nuovo Utente

OoooooooooooooK nn mi pare di averti dato del cheater nemmeno li...

Cmq anarchy rimane il fatto che se un giocatore puo' vedere un altro attraverso un muro che sia tramite wallhack, tramite tweak delle DX, grazie a qualche simpatico trainer o grazie ad un bel bug della scheda video, a mio parere nn gioca regolare...

Ora se nella comunity di AA ci sono moltissime persone che usano questo sistema, e la cosa nn ti da fastidio... Beh per me e' intollerabile... Cio' nn toglie che poi se sei forte a volte a questi simpatici furboni gli smazzi cmq...

Ave!

P.s. Prima ti dico che nn faccio lo sborone e poi dopo averti spiegato ti dico che se fai quello che ti ho detto e ti informi bene, comincero' a sembrarti meno niubbo/sborone e magari cominci a valutare quello che scrivo da un altra ottica... Mi pare che nn faccia una piega...

Title
    Nuovo Utente

Cmq anarchy rimane il fatto che se un giocatore puo' vedere un altro attraverso un muro che sia tramite wallhack, tramite tweak delle DX, grazie a qualche simpatico trainer o grazie ad un bel bug della scheda video, a mio parere nn gioca regolare...
    Ma guarda che io non mai detto che io riesco a vedere i giocatori attraverso i muri ... ( quello lo puoi fare solo se usi le cheat ) sisi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •