cavolo ho appena finito di leggere alcune recenzioni fatte da the_bis su alrti forum che ho trovato su google, cavolo Bis sei veramente molto informato :D
The_Bis rulez
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
cavolo ho appena finito di leggere alcune recenzioni fatte da the_bis su alrti forum che ho trovato su google, cavolo Bis sei veramente molto informato :D
The_Bis rulez
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
[quote=Anarchy ]
Ma guarda che io non mai detto che io riesco a vedere i giocatori attraverso i muri ... ( quello lo puoi fare solo se usi le cheat ) sisiOriginariamente Scritto da "The_Bis ":3sn4rsoc
[/quote:3sn4rsoc]
LoL ma se vedi le ombre ehheh sai chi sta arrivando...
Io ho capito questo da quello che hai scritto... Correggimi se sbaglio!
AA l'ho provato per 10min poi l'ho mollato subito nn mi sono mai perso a giocare piu' di tanto!
Miao!
Grazie caro disciepolo...Originariamente Scritto da Die_Hard
thumb
[quote=The_Bis ]
[quote="Anarchy ":2j07mz86]
Ma guarda che io non mai detto che io riesco a vedere i giocatori attraverso i muri ... ( quello lo puoi fare solo se usi le cheat ) sisiOriginariamente Scritto da "The_Bis ":2j07mz86
[/quote:2j07mz86]
AA l'ho provato per 10min poi l'ho mollato subito nn mi sono mai perso a giocare piu' di tanto!
Miao!
[/quote:2j07mz86]
E come fai a sapere se è nemico o amico ??? Mica io lo vedo ...
Io non vedo la persona ... in alcune mappe tu riesci a vedere l'ombra che sta dietro un muro ... ma non vedi l'ombra ben definita ... cioé per capirlo lo devi provare giocando se no non si capisce bene ... a te sembra che io vedo il giocatore ma non è così ...
stefano , io ti ho aggiunto! non faccio parte di un oc team, o almeno non piu' ,
xro' non ti nascondo che me la cavicchio... di solito quando anarchy si crede al
limite io altri 2000 punti li tiro fuori al 2001!
comunque, trattamelo bene ad andrea xche è uno che impara in fretta! sisi
cmq quando ti becco su msn ,scambiamo 2 parole...
xro' occhio , che se non hai nvidia non vedi bene le faccine lol basins
ovviamente scherzo!
a domani!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
[quote=Anarchy ]
[quote="The_Bis ":3lyyu8km]
[quote="Anarchy ":3lyyu8km]
Ma guarda che io non mai detto che io riesco a vedere i giocatori attraverso i muri ... ( quello lo puoi fare solo se usi le cheat ) sisiOriginariamente Scritto da "The_Bis ":3lyyu8km
[/quote:3lyyu8km]
Miao!
E come fai a sapere se è nemico o amico ??? Mica io lo vedo ...
Io non vedo la persona ... in alcune mappe tu riesci a vedere l'ombra che sta dietro un muro ... ma non vedi l'ombra ben definita ... cioé per capirlo lo devi provare giocando se no non si capisce bene ... a te sembra che io vedo il giocatore ma non è così ...
Bene ora si capisce un po' meglio... Cmq sai che sta arrivando qualcuno...
Ma immagino che da lontano nn riesci a distinguere se e' dietro o davanti al muro in questione... E' lo stesso identico Bug che c'era su Vietcong, il problema cmq e' legato ad un errore da parte di chi fa il gioco che nn lo ha testato su Ati in fase di sviluppo...
Tra le altre cose credo ci siano dei driver Ati modificati che correggono questo bug...
Notte!
Purtroppo no ... sadOriginariamente Scritto da The_Bis
nemmeno gli omega e i dna?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
neanke angry gli ho provati tutti !!! sadOriginariamente Scritto da Drimacus
azz.... strano.... e su internet non c'è nessuno che ha una soluzione? hhuh
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
No angry ... però si è scoperto che con le nuove VGA ATI questo problema sembra risolto ... mentre per le "vecchie" il problema permane ...Originariamente Scritto da Drimacus
vecchie fino a....
????
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Le X1600 non lo dovrebbero fare più ...Originariamente Scritto da Drimacus
presumo anche le 1300 allora!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
uhm non saprei ... con la X1600 ho testato io personalmente ...Originariamente Scritto da Drimacus
sinceramente non ho mai avuto tra le mani una X1300 non saprei dirti ... sob