MIAAAAAAAAA -Twintech 8800 gt
L'ho trovata e l'ho presa proprio oggi. Pagata 214€ da un notissimo shop romano (quello che sponsorizza la Roma.....) e portata a casa in serata.
Quando ho aperto la scatola ho avuto un un sussulto!!!Pensavo si fossero sbagliati a darmi scheda, poichè il dissi era completamente diverso dalle foto che compaiono su internet!
Questa è la foto che compare sul sito ufficiale Twintech:
[img]http://img233.imageshack.us/img233/3095/twintech8800gt512mbqf5.jpg[/img]
mentre queste sono le foto della mia!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il dissi è DIVERSISSIMO Moooooolto più performante....sembra quasi quello della Sparkle Calibre E' a 2 slot, cmq, ma va molto bene: è biventola a 4 heatpipe e tutta via il rumore è davvero basso.......una meraviglia. Soprattutto per quello che l'ho pagata (una inezia, il prezzo più basso del mercato!) :D
Inizialmente, appena l'ho montata....che momenti di paura....il pc non partiva, beep da tutte le parti...non so bene per quale motivo. Cmq non mi sono perso di animo:clear cmos e varie prove, alla fine il sistema ha fatto il boot ma a schermo non appariva nulla. Il problema stava nel cavo DVI, che non so per quale motivo non portava correttamente il segnale. Cmq ho approntato il sistema con i driver sia della scheda e anche del Viewsonic, e insomma, poi tutto è andato liscio. Per fortuna
I miglioramenti ci sono......ci sono eccomeeeeeee Questa scheda è fantastica! Ho provato qualche gioco così...Test Driver Unlimited, Dirt, Call of Duty 4, Doom3....e vanno tutti al max o quasi
Bellissimo. Domani un po' di oc (anche se per la verità 50 mhz sul core già gliel'ho dati ) e 3d mark a gogo
EDIT: Altre foto
[center:19ctii1v][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/center:19ctii1v]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]