è risaputo che la XFX fà modelli pensati solo per l'overclock
è risaputo che la XFX fà modelli pensati solo per l'overclock
e al modding, data la "presenza scenica dei suoi prodotti"
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Secondo me la loro presenza scenica viene rappresentata dalla scatola !!! sisiOriginariamente Scritto da Drimacus
[quote=Anarchy ]
Secondo me la loro presenza scenica viene rappresentata dalla scatola !!! sisiOriginariamente Scritto da "Drimacus ":1orxxaeq
[/quote:1orxxaeq]
anche quello fà la sua parte
Le solite scatole a X
A dir poco spettacolare !!!Originariamente Scritto da AquilaOro
Ma sbaglio o con l'XP non verrà sfruttata al massimo un bestiolina del genere ...
Verrà sfruttata con l'arrivo dei giochi e applicazioni con le DirectX10
Con le nove non tanto, ma batte molte schede video anche le X1950XTX in crossfire delle ATI una sola di queste
Ieri, finalmente mi sono arrivati i pezzi del PC nuovo, incluso la scheda video.
Beh sono rimasto senza parole, a vederla in internet non è niente in confronto che vederla realmente, possente, grande, esteticamente bellissima, una cosa esagerata da lasciar a bocca aperta.
Ho cominciato a fare i primi test con il 3DMark2006 deluxe fornito dalla scheda madre ASUS Crosshire, e le cifre fanno paura.
Poi una cosa da precisare, assicuratevi di avere un tower abbastanza grande, io ho avuto difficoltà ad installarla nel mio Gigabyte Aurora che è il più grosso che hanno.
Come rumorosità ( Silenziosissimo)
Voto finale e punti di vista: I 657€ spesi li vale tutti questa scheda video.
Driver otimizzati.
Complimenti davvero !!!Originariamente Scritto da AquilaOro
Ci credo che ci vale tutti !!!
Se puoi dai i risultati a drimacus e ti mette in classifica !!!
Ho provato a fare il 3dMark 2006 ma ho la versione 1.0.0.1 e non mi fà salvare sul sito i risultati, ora scaricherò la versione normale.
dai, ti aspettiamo!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
bene , adesso vai nella sezione benchmark e posta i risultati secondo regolamento!
e complimentoni....! thumb
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Ho già iniziato ho postato già 3 post con i risultati per adesso sono arrivato a 8533
Solo al 2006? dai ti voglio anche negli altri bench!
e ti ripeto che per essere inserito in classifica, devi postare i result secondo regolamento!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO