Quoto frank,con le DDR400 limiti molto il bandwith disponibileOriginariamente Scritto da franknos90
@Frank:
sprecata con un cesso così :D
benveniubbo comunque
Scusami, ma per "cesso" ti riferisci al fatto che ho ancora una scheda madre che monta ddr invece che ddr2?
intendevo dire che non è bilanciato
Ah eccco...
per non dire che è un cessoOriginariamente Scritto da Bigna
seriamente, tutto è relativo, quel pc è un cesso se messo in relazione con la scheda video, però se si mette una scheda video bilanciata diventa un ottimo pc da ufficio
Dai ragazzi cesso o non cesso.......non mi sembrano commenti adatti ad un forum.....
Se fosse per tutti i pc che esistono al mondo allora saremmo con il letame fin sopra i tetti.....il discorso mi sembra che non abbia senso.
Teniamoci on topic dai....
Beh..che dire....ringrazio molto Computerboy per la gentilezza e la disponibilità, ma non certo alcuni utenti che, oltre ad andare OT, non hanno fatto proprio nessun commento "utile", ma solo spam.
Per quanto riguarda la configurazione, vi posso dire che equivale a un E6600 a def, che con ddr2 800 in sincrono a 400x6 su P5k-pro faceva lo stesso identico punteggio col 3dMark (montato 2 gg fa), quindi per essere un "cesso" non si comporta per nulla male.
Nella pratica poi, tralasciando i punteggi ai bench, faccio qualche frame in meno su Crysis con tutto al massimo, rispetto a chi ha configurazioni assurde con quadcore strapompati....altro segno che forse tanto male non è e che mi fa giocare a tutto senza problemi.
Cercando di tornare a bomba, ho montato un'altra Twintech heatpipe dentro uno stacker mooolto ventilato e ho notato che stavolta segna valori di una decina di gradi superiori alla mia ...ma sto cavolo di diodo che rileva la temperatura non dovrebbe essere sempre il solito?
Secondo me ti stai facendo paranoie inutili...... se dopo aver stressato la scheda video non hai notato problemi (e con Crysis l' hai stressata di sicuro) e tutto ti funziona a dovere non credo che ci siano problemi di temperatura.
Differenze di temperatura fra due schede identiche ci possono essere tranquillamente, dato che avendo smontato ormai una marea di dissipatori di scheda video posso dire che come mettono la pasta dissipante di serie(troppa e di bassa qualità) e per come sono fatti i dissipatori non c'è da stupirsi se ci sono discrepanze fra un modello e l' altro.
Per quanto riguarda la tua configurazione sicuramente non è il massimo dell' equilibrio ma siccome non tutti possono permettersi di cambiare tutto il pc quando cambiano scheda video meglio avere una vga ottima come la tua e un pc non performantissimo che il contrario(io ho visto quad core con un 6200 TC montata sopra).
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
Grazie mille...non ho smontato tantissimi dissipatori di vga..era solo per capire
Discorso sensatissimoOriginariamente Scritto da The_NightRider
:D