grande night ... ora si che calmerai i bollenti spiriti della vga ... che temperature hai ora ?
ps: quando clicco sull'img rimane piccola ...
grande night ... ora si che calmerai i bollenti spiriti della vga ... che temperature hai ora ?
ps: quando clicco sull'img rimane piccola ...
Risolto il problema dell' immagine(grazie a al tuo suggerimento)Originariamente Scritto da Nandos
La vga in idle rimane sui 33°C, il bello che sotto sforzo non supera mai i 36/37°C.
Overcloccata a 810/1100 (stabilissima ) non arriva a 40°C
Praticamente fra idle e full non ci sono neanche 5°C
Se tocchi il retro della scheda non è neanche tiepido.....
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
Montare il WB è stato uno sbattimento, la clip che dà Lunasio non è molto pratica dunque ho riciclato i pezzi di vari dissipatori che avevo(come si vede dalla placchetta Fatal1ty).Originariamente Scritto da ThE sTig
Le temperature sono adesso sotto controllo e mi sa che farò anche un paio di bench
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
In questi giorni che è festa di sicuro qualche prova la faccio.
Anche se con le temperature che ci sono adesso sarà difficile ottenere qualche miglioramento.
Soprattutto il processore non gradirà molto.....
Ho scoperto però che esistono cose chiamate "tubi a vortice" ovvero dei tubi(se no non si chiamerebbero tubi.... ) collegati ad un normalissimo compressore creano un getto d' aria fredda a -25°C che è possibile indirizzare su cosa si vuole.
Se non fosse che il kit costa sui 250€ lo avrei già comprato(oltretutto in officina ho un compressore da 6CV.....).