beh, il consumo e il calore sprigionati son ben diversi però..Originariamente Scritto da joematteoriv
beh, il consumo e il calore sprigionati son ben diversi però..Originariamente Scritto da joematteoriv
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ho letto che solo per certe caratteristiche ( che non saprei nemmeno elencare ) la hd è superiore ( e anche d poco ) alla 8800 ultra...e in altre sono uguali... ( tom's hw )
più che altro la cosa spaventosa della hd3870 x2 sono i consumi e le temperature.... e i driver :D ..
hai fatto un ottima scelta... le xxx sono straordinarie
lol la mia paura è che tra 2 settimane ne esca una versione ancora + potente magari a 20 euro in +....ma tanto è da mettere in conto...è il fantastico ( e carognoso ) mondo dei pc...
l'hai pagata veramente troppo,quella vga la si trova senza problemi sui 300 euro o poco meno....Originariamente Scritto da ZumFox_
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
inutile piangere sul latte versato.
Ormai i soldi li ha spesi, goditela :D
ma io credo che il prezzo così alto a parte per l'essere okkata...è perchè è xfxe perchè è questa versione xxx.....io ho provato a guardarmi in giro molto...ma la versione xxx a meno d 350 euro nn l'ho trovata....poi se parlate di 8800 gts normale....asus bfg ecc ecc allora v do ragione che ce ne sono anche da 290 euro
lo stesso modello qui lo si trova a 50 euro in meno.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
io qui la trovo a 298 euro x la precisione o un modello del tutto simile della bfg a 296.