addirittura la gts della pov qui sta sui 260 euro mentra una della Twintech la si trova anche a 250 euro.
addirittura la gts della pov qui sta sui 260 euro mentra una della Twintech la si trova anche a 250 euro.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
a roma a roma :D :D nei negozi nostri :D
dany se non sono il ragno o tibur passa pure i link
la pov a 260 sta da tibur,x l'altro shop se volete il link ve lo passo ma non spedisce on line,solo consegna a mano.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
E' lo stesso dove ho comprato la mia gt
Prende sempre la merce a stock.......e viene sempre preso d'assalto :D
mio padre ogni tanto va giù per lavoro..pm dany
allora mi sa che hai capito qual'è....è quello alla balduina vè? :DOriginariamente Scritto da Computerboy
R4z3r hai pm
Alla grande zi, ciai presoOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
Da quando l'ho scoperto (più o meno da quando mi occupo di hardware) ci vado sempre
Ps: non so se hai presente il proprietario......è un tajo :D
vorrà dire che la prox volta m informo meglio ragà...per ora tengo questa che ho preso...nn posso fare altro :D grazie cmq delle informazioni...a buon rendere per le future compere
Originariamente Scritto da ZumFox_
Ti aspettiamo con piacere nella sezione oc :D :D :D
EDIT:Visto che la compera è andata in porto, chiudo....se c'è ancora qualcosa ZumFox fammi sapere