salve a tutti sono nuovo del forum
avrei una domanda da porvi: la xfx 8800 gts alpha dog ( da 678 Mhz ) è una buona scheda video?
grazie mille :D
salve a tutti sono nuovo del forum
avrei una domanda da porvi: la xfx 8800 gts alpha dog ( da 678 Mhz ) è una buona scheda video?
grazie mille :D
ciao e benvenuto!
dici quella da 512MB(nuova) o il modello precedente da 640MB?
secondo me ti conviene prenderla "liscia" senza overclock così ci risparmi e poi te la okki da solo...se invece nn fai oc allora è un'ottima marca la xfx e i suoi prodotti sono ok...
cmq è la versione da 512 - 640 o 320?
è buona di sicuro, ma quanto ti costa?
dipende dalla versione e dal prezzo :D
allora la versione è la xfx geforce 8800 gts xxx 512 ddr2 la versione con 678 Mhz Engine clock e 1972 clock ( così dicono le specifiche tecniche - c'è altro se volete poi posto tutto )alpha dog....pagata 349€ ( volevo farmi un bel regalo :D solo perchè questa volta avevo soldi da spendere - spero di averli spesi nn dico benissimo....almeno bene )
imho troppo...ci sono GTS da 512MB che costano 270€, pagare 80€ in più per una versione overcloccata è troppo
ddr2 ? nn credo, sicuramente sono ddr3 ... cmq cara eh...
si scusate ddr3...cmq ho guardato in giro sui vari siti e una versione così a meno nn l'ho trovata...poi nn essendo io un mostro coi pc non avrei saputo come okkare....vorrà dire che m usciranno 70/80€ in +....2 giorni al call center bruciati :D lol
io non lo farei.. certo le xxx edition hanno componenti più selezionati, ma 80€ son tanti.. comunque, è una scheda ottima
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
per quello che l'ho pagata spero almeno di giocarci un mese :D lol
è una scheda che sarà al top per un bel pò di tempo..Originariamente Scritto da ZumFox_
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
speriamo :D lol appena l'avrò montata nel pc nuovo ( in arrivo a giorni ) vi dirò....
ma x 350 euro c'era la hd3870 x2
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
non ne ho sentito parlare troppo bene...e poi credo che nvidia sia sempre un passo avanti...poi chiaro che i gusti son gusti :D
ora mai cmq i giochi son fatti ;) questa ho e questa tengo...80euro + o 1.200 meno :D