Bè night....Una v-mod è per sempre....In ogni caso
wow fantastico
Tanto anche questa scheda và a finire nel computer di mio fratello, che con il fatto che cambio hardware ogni 5 minuti si ritrova sempre il pc aggiornato gratis(adesso ha il mio E6600 la mia P5b e la mia 8800 GT e 4gb di ram che gli ho regalato a Natale oltre naturalmente tutti i dissipatori che provo)........................Originariamente Scritto da ThE sTig
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
azz che culo che ha il tuo fratello :D ... comunque dai la prossima volta saprai come farla in modo migliore imho :D
azz che viziato.
Io sono destinato ad avere hw cesso per un bel po' ancora
Viziato è dire poco!!!
Ha il computer da quando ce l'ho io(da una vita quindi....) e non è capace neanche di installarsi windows da solo.
Con la scusa che io sono quello che smanetta lui nel pc non ci mette neanche un dito.
Comunque è meglio così visti i disastri che mi ha combinato in passato :rolleyes:
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
ma quanti anni ha?
34 il "fratellino"Originariamente Scritto da Murloc
azz LOOOOOOOOOOOOL
allora è solo pacco.
dagli una strigliata come si deve che è grosso e vaccinato per configurarsi il pc da solo
Grosso è grosso (1,90 x 100 e passa kg).
il pc glielo guardo io per evitare che ogni 5 minuti mi rompa le scatole
Il problema è che anche gli altri del mio clan ormai quando devono fare qualcosa al pc vogliono che ci sia io a supervisionare le operazioni.......
Nella saletta Lan-Party che (faticosamente) ho messo sù ci sono sempre 2/3 pc in smontaggio e rimontaggio e dunque sembra più un negozio di informatica che una casa.
Facendo così comunque mi sto facendo una cultura informatica che non credevo di raggiungere dato che ormai credo di saper individuare o risolvere ogni tipo di guasto
Ecco una scheda da non comrpare usata
Prima o poi proverò a fare qualcosa su una scheda viedo anche io... Ho di la il pc di mio padre con la RadeonHD 3870...
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
è vero, così ti ritrovi schede grafiche usate che sembrano normali ma sono state usate magari pure a lungo a voltaggi più alti.
Una fregatura
fregatela e rifilagli la tua x1300Originariamente Scritto da Lomion
Comunque molto interessante questo Vmod, non l'avevo mai vista rimovibile
respect.