Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: possibili problemi di compatibiltà???!!!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito possibili problemi di compatibiltà???!!!!

ciao, allora il mio problema e il seguente:

come scheda madre ho una GIGABYTE GA K8N SLI ( no pro), sulla quale ho appena montanto un ottimo Atlon 64 x2 4400, e come video avrei una GEFORCE 7300 se 512 MB, ma dal momen to che mi sembra un po restrittiva con le vari apllicazioni che utilizzo, mi sono decso e comprare una nuova e a mio parere più efficciente GFORCE 8500 GT 512 M.

Ora una volta che vado a sostiutuire la scheda video il pc mi si impalla, nel senso che non appena accendo parte un loop che mi fa vedere a video che la scheda viene riconosciuta, ma poi il processo di accensione si spegne subito e riparte con il riconoscimento della scheda e successivo spegnimento...

dal momento che egia la seconda scheda dello stesso modello che mi faccio cambiare dal venditore, sto cominciando a pensare che non sia una scheda video compatibile con la mia motherboard

ora giro la domanda a voi, dove posso andare vedere un elenco di compatibilità schede video-motherboard? sempre ammesso che ci sia...

grazie

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Re: possibili problemi di compatibiltà???!!!!

imho può essere anche un problema di alimentazione ... che alimentatore hai ?
    ps: ma come processo di accensione dopo il riconoscimento dell'hw intendi anche il caricamento dell'os ?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: possibili problemi di compatibiltà???!!!!

al momento non riesco a dirti di piu, cmq e un enermax da 550 w,

per il processo di accensione intendo dire che appena schaccio il tsto di avvio sul case, a video mi appare il nome della scheda "geforce 8500 gt" e un altro pao di righe, poi lo schermo si spegne e riparte da capo......
    dal case nn arrivano altri rumori se non quello delle ventole

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •