Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pixel shader 2.0 e i 3.0....il secondo esclude il primo?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito pixel shader 2.0 e i 3.0....il secondo esclude il primo?

per farmi capire....i giochi che sfruttano gli shader 3.0 non potranno essere "GIOCATI" dalle schede che hanno gli shader 2.0?...e na tragedia perche ho giocato a gothic 3,stalker,prey, dark messiah con una x850xt, e ora ..metto su spiderman e non vedo na fava!!!...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ad esempio gothic si poteva usare sia con gli shader2.0 che con i 3.0.......mi toccherà mica upgradare a una x1000 ?..mi sa di si ..vero? :mad5:

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: pixel shader 2.0 e i 3.0....il secondo esclude il primo?

Citazione Originariamente Scritto da blube
    per farmi capire....i giochi che sfruttano gli shader 3.0 non potranno essere "GIOCATI" dalle schede che hanno gli shader 2.0?...e na tragedia perche ho giocato a gothic 3,stalker,prey, dark messiah con una x850xt, e ora ..metto su spiderman e non vedo na fava!!!...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ad esempio gothic si poteva usare sia con gli shader2.0 che con i 3.0.......mi toccherà mica upgradare a una x1000 ?..mi sa di si ..vero? :mad5:
    li puoi giocare ma nn puoi attivare tutti quegli effetti che sfruttano gli shader 3.0
    il mio consiglio è quello cmq di nn comprare le nuove schede ATI, buttati su nvidia :biggrin:

Title
    Nuovo Utente

..mi dici invidia...io pensavo una x1950pro o x1950 xt...tu su quel prezzo(tra i 140 e 170 euro) di invidia cosa mi consigli?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da blube
    ..mi dici invidia...io pensavo una x1950pro o x1950 xt...tu su quel prezzo(tra i 140 e 170 euro) di invidia cosa mi consigli?
    ti consiglio cmq una scheda DX 10, per esempio una 8600 GTS

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Io invece vado controcorrente xkè una x1950xt costa come una 8600gts ma la ati in questione la distrugge la 8800gts... e in dx10 scordatevi di giocarci con una vga dx10 di adesso... una 8800ultra x fa andare l'unica demo decente dx10 attualmente esistente a 40fps a 1024x768... cavolo un risultato degno di una skeda ke ora in dx9 è inutile e in dx10 pure (in dx9 è utile solo x ki ha un 24" e in dx 10 potete capire da soli xkè è inutile) e costa 700€ :out:

Title
    Nuovo Utente

vabbeh è la storia di sempre...
    con le dx 8.1 in certi test la ti4600 e la R9100 scattavano...
    i primi modelli con le nuove directx hanno gli effetti , ma non la potenza adatta a gestirne l'impiego massiccio
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •