ma non ho capito bene una cosa...xkè hanno utilizzato "left 4 dead" x effettuare i test!?!
In fondo non è un gioco ke richiede chissa ke forza o ke sfrutta kissa cosa....non so se avete capito ke intendo.
ma non ho capito bene una cosa...xkè hanno utilizzato "left 4 dead" x effettuare i test!?!
In fondo non è un gioco ke richiede chissa ke forza o ke sfrutta kissa cosa....non so se avete capito ke intendo.
e si lo so...ma infatti quelli un motivo ce l'hanno ma left4dead ancora non l'ho capito!!
ma no, semplicemente è uso comune provare tutti i giochi attuali e più giocati, crysis viene invece preso come gioco-mattonata per spremere al massimo, gli altri li fanno un po' ruotare, ora è la volta di l4d che è appunto uno dei giochi più giocati al momento
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cmq non toglie il fatto che la nuova invidia gtx 295 è un mostrooo
si trova la xfx gtx295 a 439€ ormai....per marzo costerà 399€