ho preso la XFX GTX285 XXX che ne dite?
ho preso la XFX GTX285 XXX che ne dite?
Che hai speso un bel po' di soldi e che giocherai ad alte risoluzioni con tutti gli effetti grafici del momento, cos'altro potrei dirti?
Ah si, posta qualche test :D bench, overclock e via dicendo...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io gioco 1920x1080
che è un'ottima scheda e che Crysis a 1920x1080 senza AA in dx10 @very high ce lo faccio girare io quindi anche tu. Scordati i filtri perchè se no inizia a scattare
ottima scelta
.::NeO::.
a 1680x1050 warhead non è fluido con 4xAA in dx10 tutto su entusiasta.
neanche 25-30 fps?? mi pare strano!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
25-30fps a me non sembra fluido comunque dipende da persona a persona. Io preferisco starmene senza AA che a quelle risoluzioni è inutile ed avere un'immagine egualmente pulita senza rallentamenti o scatti...poi sono gusti...a 1680x1050 in dx10 o messo anche io AA4x e a 1920x1080 ho messo AA2x...sia in Crysis sia in Crysis Warhead...certo ci riesci a giocare ma è nettamente più lento dei 40fps e passa che mi spara senza AA a 1680x1050...e io preferisco vederlo veloce piuttosto che lento.
A parte che quei test sono fatti con il bench tool integrato di Crysis e ad ogni modo sono abbastanza sballati perchè iu alcune situazioni va meglio la GTX280 rispetto anche alla 295 quindi a mio avviso lasciano il tempo che trovano...
io non ho affatto detto che la 280 non riesce a spingere i filtri AA alle alte risoluzioni, anzi lo fa e lo fa alla grande solo che io preferisco giocare senza filtri e avere più alti fps.
Poi non so cosa te definisci "pacco" ma comunque contento te...
Pacco perchè ho venduto la 9800gx2 per questa....e a come dici vanno uguale
io ho sempre giocato su entusiasta a 1920x1080 no AA AFx4 facendo minimo 25-30fps....sono rimasto smontato perchè pensavo di riuscire a mettere sti di AAx4....
e pensa che io ho cambiato la scheda proprio per lui
beneeeee
vabbè anche se alla fine ci hai speso quei 150 euro (penso che tu abbia venduto la GX ad almeno 220 euro) secondo me hai fatto una buona cosa perchè hai diminuito consumi, ingombri e soprattutto hai una sola GPU che va quanto due in pratica. concordo con neo e a risoluzioni alte molto meglio stare senza filtri e godersi un frame rate maggiore.
ma poi scusami, mica esiste solo crysis!! guardati intorno, ci sono mooolti giochi che come grafica magari sono inferiori ma come gameplay lo strabattono
tipo?
appena avrò le 2 285 vi farò sapere come siamo messi, sia con 1 che con 2
EDIT: @adexxx88... sinceramente un gameplay migliore di warhead fatico a trovarlo...
Perocat