se scrivete ancora quel numero lì in altri due post poi mi viene voglia anche a me :did:
comunque Joy è una bomba, a 350 euro è presa bene:sisi:
Visualizzazione Stampabile
se scrivete ancora quel numero lì in altri due post poi mi viene voglia anche a me :did:
comunque Joy è una bomba, a 350 euro è presa bene:sisi:
GRAZIE!!! col l'aggiunta dello 0.01 di fiducia da parte tua, adesso sono giunto al 100%
cmq ringrazio in particolar modo Neo che sin dall'inizio mi aveva consigliato la 285
un grandissimo grazie a tutti quanti amici
edesso mi dareste una mano qui:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ihihi grazie
Joy è OT lo so, ma perchè ti cacci la 4870??ti da problemi particolari di driver??(per esempio non ti partono giochi oppure fa artefatti o cose del genere??):ciao:
sinceramente ho la possibilità di vendere la mia e siccome devo assemblare un pc ad un tizzio riesco a farmi uscire la 285...
magari vuole solo una vga più potente no?Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque ottima scelta per la 285, ti regalerà grandi soddisfazioni :sisi:
.::NeO::.
Gia gran bella VGA la GTX 285 :ok:, cmq penso che anche io andrò su quella, se non gli hai ancora visti eccoli qua i test: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] in alcuni giochi batte anche la GTX 295 e spesso la HD 4870x2 che a volte va anche peggio della HD 4870 a 512 mb :ahah:
ma va? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:did:
.::NeO::.
:asd::figo:, cmq NeO ho capito che lo SLI per me sarebbe stato uno sbaglio, una GTX 285 basta e avanza :asd::figo:, adesso cambio la firma :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
yu uuuuuuuuu
sono felicissimo anche se cmq ragazzi prima di 2/3 settimane non mi arriverà...
ma non fa niente l'importante è che arrivi!!!
anche io piu o meno fra 2-3 settimane la dovrei prendere :ok:, quindi anche tu hai optato per la BFG ?
sisi proprio per quella...la evga non è OC e costa anche 50€ in piu...
tutti mi hanno consigliato la bfg che tra l'altro è anche un ottima marca..
già presa quindi?
chiudo ragazzi, buon acquisto :ok: