bene allora optero sicuramente per una bfg...
cmq amici vi ringrazio tantissimo TUTTI e in particolare Neo
Grazie amici...
a ragazzi dimenticavo...la mia mobo va bene con una 285???
bene allora optero sicuramente per una bfg...
cmq amici vi ringrazio tantissimo TUTTI e in particolare Neo
Grazie amici...
a ragazzi dimenticavo...la mia mobo va bene con una 285???
Ultima modifica di joylander; 25-01-2009 alle 14:02
non te ne pentirai assolutamente ad aver abbandonato la tua 4870
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bè raga,questo topic l'ho visto solo ora....Ma ha senso spendere per passare da una 4870 a una GTX260 core 216??Io non lo farei...Alla fine la differenza non è poi tanta...secondo me non vale la spesa
sisi nell'arco del prossimo meso dovrei prenderla...
solo sono un po impaurito dal fatto del processore...
il q9400 va bene per la mia futura configurazione???
mmm
sisi nell'arco del prossimo meso dovrei prenderla...
solo sono un po impaurito dal fatto del processore...
il q9400 va bene per la mia futura configurazione???
che poi a sto punto meglio il q9400 o il E8500???
per questa mia configurazione???
ma se devi aspettare un mese, aseptta marzo e prenditi le ATI 40nm cmq secondo me non ha motlo senso cambiarla(Luke è un pazzo), io aspetterei e se prorpio hai un poi di fretta a breve la 4850x2 costerà 215€ e faccio presente che va come una GTX 280, ma io aspetterei le ATI 40nm mi sembra folle fare questo acquisto(4870 per GTX 260 55nm)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
lascia perdere il multigpu, su un 22'' non ha senso.
Prendi una gtx 260 216sp a 55nm e fai un bel salto, va quasi come la gtx 280. La differenza si nota eccome, già si notava 4870 vs gtx 260 192sp. O ancora meglio se vuoi spendere di più, ma imho basta già quella...
tieni il quad e occalo un po', coi nuovi giochi che sfruttano i quad andrà sempre meglio.
ok allora per il procio tengo quello o al massimo se cala il q9550 prendo quello...
per la scheda invece diciamo che non ho problemi di prezzo quindi opterei proprio per la bgf oc 285 che cmq mi è stata consigliata da un sacco di persone...
tra l'altro dovrei prendere anche un velociraptor e un realpower M620...
la voce che la 4850x2 vada come la 280 è stata messa in giro da un paio di review pagate e smentita da diversi utenti in giro per i forum (causa driver ati del menga ) leggere per credere.
aspettare le ATi a 40nm non ha senso perchè se aspetta fino a lì allora tanto vale aspettare i nuovi prodotti della lineup nVidia del 2009.
Per il discorso dual/quad se stai già su un quad non fare la cavolata di tornare indietro a un dual, almeno imo.
La 4870 come molte schede ATi (4850x2 per portarti un esempio) è stata così tanto lodata agli inizi per essere presto abbandonata da molti dei suoi possessori che si sono orientati verso altri brand (un esempio lampante lo è Luke che non è affatto pazzo) ha solo fatto una scelta oculata in base alle sue esigenze che probabilmente non potevano essere soddisfatte dalla sua precedente vga. Stesso discorso a quanto pare quello di joylander, imo.
.::NeO::.