se scrivete ancora quel numero lì in altri due post poi mi viene voglia anche a me
comunque Joy è una bomba, a 350 euro è presa bene
se scrivete ancora quel numero lì in altri due post poi mi viene voglia anche a me
comunque Joy è una bomba, a 350 euro è presa bene
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
GRAZIE!!! col l'aggiunta dello 0.01 di fiducia da parte tua, adesso sono giunto al 100%
cmq ringrazio in particolar modo Neo che sin dall'inizio mi aveva consigliato la 285
un grandissimo grazie a tutti quanti amici
edesso mi dareste una mano qui:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ihihi grazie
sinceramente ho la possibilità di vendere la mia e siccome devo assemblare un pc ad un tizzio riesco a farmi uscire la 285...
Gia gran bella VGA la GTX 285 , cmq penso che anche io andrò su quella, se non gli hai ancora visti eccoli qua i test: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in alcuni giochi batte anche la GTX 295 e spesso la HD 4870x2 che a volte va anche peggio della HD 4870 a 512 mb
yu uuuuuuuuu
sono felicissimo anche se cmq ragazzi prima di 2/3 settimane non mi arriverà...
ma non fa niente l'importante è che arrivi!!!
anche io piu o meno fra 2-3 settimane la dovrei prendere , quindi anche tu hai optato per la BFG ?
sisi proprio per quella...la evga non è OC e costa anche 50€ in piu...
tutti mi hanno consigliato la bfg che tra l'altro è anche un ottima marca..
già presa quindi?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]