Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Bug nelle 8800 GTS !!!

Title
    Esperto

Predefinito Re: Bug nelle 8800 GTS !!!

[quote=Vin ]
    Citazione Originariamente Scritto da "Form7 ":3j4rr1zh
    niente....ho avuto la risposta in email da parte della GAINWARD sul fatto che il problema di conflitto hardware e' difficilmente sanabile con i drivers.

peraltro confermato anche sul forum stesso della nvidia anche dagli utenti.

Bon....ho appena comprato una ASUS M2N....e bonanotte ai suonatori :redface:
    penso che anche sean abbia intenzione di cambiare scheda madre :frown5:
    [/quote:3j4rr1zh]
    A questo punto si...
    Questa però NVIDIA se la poteva risparmiare...far finire nelle 8800 un buggone come questo, che crea non conflitti, ma vere e proprie Terze Guerre Mondiali dentro il case, tra i chipset VIA e i Driver Video !!! :cuss:
    E cmq, tanto per la cronaca, non comprerò mai più una scheda madre con questi chipset; da oggi in poi o nForce o Intel, anche se sono più tipo da nForce...
    Cmq Vin spiega tu per me quali sono i nostri nuovi (folli :crazy:) piani per l'immediato futuro

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Sean_Boswell
    Cmq Vin spiega tu per me quali sono i nostri nuovi (folli :crazy:) piani per l'immediato futuro
    Per la cronaca, gentili lettori, i "piani" di cui parlavo si riferivano:
    1. ad spettare l'uscita dei Phenom AMD, e in caso acquistarli dalla Germania... :dita: :wink5:
    2. provare ad ovviare a questi maledetti blocchi mettendo Windows Vista.
    Ebbene il primo punto ancora non lo mettiamo in atto (e mi pare ovvio), ma il secondo io l'ho messo in atto proprio oggi, e sembra (e qui caro Form7 mi rivolgo anche e soprattutto a te) che con in nuovo O.S. di Zio Bill quel problema non me lo dia più, o almeno così sembra (fino ad ora nessun blocco e/o crash). Ora, non vorrei parlare prima del tempo, insomma non vorrei che le mie fossero le "ultime parole famose", ma forse stavolta ho risolto, e senza dover spendere i soldi per una nuova scheda madre...
    Cmq vi terrò aggiornati sulla presunta sparizione definitiva di questo CLAMOROSO bug delle 8800 con i chipset VIA.

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Sean_Boswell
    ...mettendo Windows Vista...ma il secondo io l'ho messo in atto proprio oggi, e sembra (e qui caro Form7 mi rivolgo anche e soprattutto a te) che con in nuovo O.S. di Zio Bill quel problema non me lo dia più, o almeno così sembra (fino ad ora nessun blocco e/o crash).
    E perdere il 30% delle prestazioni nel campo 3D perche' quei fanfaroni della Microsoft hanno tirato fuori l'ennesimo sistema operativo programmato col culo?
    Meglio inserire i testicoli nella vasca dei PIRANHA! :cryin:

Finche' non vedo Benchmark con prestazioni UGUALI o superiori del VISTA; resto cosi. :out:
    Tutt'alpiu' passo alle console, nonostante l'odio viscerale verso quest'ultime! :prrr:

Title
    Nuovo Utente

i testicoli nella vasca dei piranha.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    rende proprio l'idea!
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

Title
    Esperto

[quote=Form7 ]
    Citazione Originariamente Scritto da "Sean_Boswell ":2ixvx1nd
    ...mettendo Windows Vista...ma il secondo io l'ho messo in atto proprio oggi, e sembra (e qui caro Form7 mi rivolgo anche e soprattutto a te) che con in nuovo O.S. di Zio Bill quel problema non me lo dia più, o almeno così sembra (fino ad ora nessun blocco e/o crash).
    E perdere il 30% delle prestazioni nel campo 3D perche' quei fanfaroni della Microsoft hanno tirato fuori l'ennesimo sistema operativo programmato col culo?
    Meglio inserire i testicoli nella vasca dei PIRANHA! :cryin:

Finche' non vedo Benchmark con prestazioni UGUALI o superiori del VISTA; resto cosi. :out:
    Tutt'alpiu' passo alle console, nonostante l'odio viscerale verso quest'ultime! :prrr:
    [/quote:2ixvx1nd]
    Eccone un altro che critica un sistema opearativo che si, potrà rompere le scatole ed essere fin troppo "invasivo", ma almeno evita quel bug del cavolo ! Cioè ti giuro, puoi dire quel che ti pare di Vista, anche che con il SP1 hanno fatto i test e notato che le prestazioni del sistema aumentano dell'80% tipo, ma non mi interessa...voglio dire, adesso il problema che mi assillava da mesi è RISOLTO, quindi non potrei chiedere di più dalla vita ! E cmq se provi a farti un giro sul web, ti accorgerai che tanti (che prima erano diffidenti) adesso stanno seriamente pensando di passare a Vista (ed un motivo ci sarà); io personalmente ormai lo lascerò nel mio PC, anche se si, effettivamente, le prestazioni in campo videoludico sono scese leggermente (e si nota), e anche dal punto di vista della connessione (parlo qui del multiplayer online con i giochi) ho qualche problemuccio strano (e fastidioso anche) di compatibilità con le connessioni di altri giocatori, ma cmq problemi risolvibili subito e facilmente (cosa che ho fatto disabilitando un po' di servizi qua e là).
    Vabè cmq abbiamo risolto entrambi il problema, perciò perchè tutte queste "pugnette mentali", ridiamoci su e via ! :smilewinkgrin: :thumbsup:

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •