bè alexi non avendo mai provato questo gioco non ti so dare ulteriori aiuti, murloc dice che a lui andava benissimo su un pc che in confronto al tuo fa ridere. quindi, ancora una volta rivedi se tutto il sistema è a modo. la prova del nove sarebbe portare la tua vga su un altro pc di un amico con un procio e ram simili e installare il gioco lì. se va molto di più allora i problemi stanno nel tuo pc e solo un formattone può risolverli.
la tua scheda è una bomba, te lo dico da possessore, se davvero vuoi vedere fruttati tutti quei soldi metti qualche gioco come crysis, grid, bioshock e rimarrai a bocca aperta!!

purtroppo ti capisco cosa vuol dire comprare una cosa e vedere che poi non cambia nulla. pensa che io mi sono iscritto a questo forum perchè non riuscivo a giustificare dei cali di frame impressionanti che avevo nei giochi: da tutte le parti mi dissero di cambiare il mio alimentatore (ne avevo uno oem) e presi l'attuale corsair. morale della favola non cambiò nulla! i cali c'erano sempre. e rimasi davvero di cacchina dopo aver speso quegli 80 euro.
alla fine ho scoperto per puro caso sul forum asus che è un problema dovuto a un condensatore della mobo che con questo processore da problemi: risolto con una ventolina da 3,90 euro messa proprio lì
magari anche il tuo problema è qualche scemata del genere...