Infatti penso (spero) sia così!magari anche il tuo problema è qualche scemata del genere...
Potresti aver ragione ma per wow sarebbe davvero uno spreco una scheda del genere ma chiunque dice che la mia basta e avanza... boh!insufficente memoria video ( a 1920x1080 e probabile , passare a gtx 295)
Non credo sia la soluzione.lettura troppo lenta da HD (passare a un RAID 0)
Intendi il server del gioco? Se si avrei già pensato di cambiarlo ma ormai ho già tutti i miei amici lì e mi spiace lasciarli... preferisco vedere se riesco a risolvere in qualche modo.problema di connessione ,ma non di linea ma proprio server ()
Ho un enermax modu 82+ 625w credo che sia più che sufficente per il mio sistema.alimentazione insufficiente (cambiare l'alimentatore)
Purtroppo non ho nessuno qua vicino per poter provare la scheda :(Controlla la scheda da qualcun altro , perché potrebbe essere guasta.
Grazie a tutti raga vedo che vi state dando da fare per aiutarmi e spero davvero che riuscirete ad aiutarmi.
Esiste un sistema per veder se è guasta?
Anche perchè se dovessi spedirla indietro come faccio a dirgli che non funziona cioè che prove gli presento?

)

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.