Gli user meno attenti si saranno chiesti: come fare se ho sbagliato a inserire il titolo della mia discussione? Come posso modificarlo? Serve l'intervento di un mod di sezione, o di un supermod (o dell'admin!)?
E' semplicissimo, e riporto la procedura davvero immediata:
- Aprite la discussione in questione, e cliccate sul pulsante "EDIT" nel primo post che avete inserito
- Si apre la modalità di edit veloce, senza ricaricare una nuova pagina, la modalità elementare di edit. Cliccate su "Modalità Avanzata".
- Nella sezione di "Modifica Messaggio", sotto a "Motivo della Modifica", trovate la casella "Titolo", con il vostro titolo scritto: modificatelo.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]La raccomandazione è sempre la solita, l'user è sempre pregato di inseriro un titolo chiaro e preciso, inerente al suo topic, senza fronzoli. Particolare attenzione è richiesta al titolo delle discussioni nel "Mercatino", fateci attenzione.
4. Se tutto il resto del post è sostanzialmente corretto, cliccate in basso su "Salva modifiche".
5. Il titolo del thread è modificato, anche nella sezione appartenente, nelle ricerche.
Se sbagliate ad inserirlo, beh "do it yourself!".
Roberto