Stiamo aggiornando il sito con una veste grafica diversa e più opzioni. si potrebbero verificare dei disagi
Stiamo aggiornando il sito con una veste grafica diversa e più opzioni. si potrebbero verificare dei disagi
State ancora aggiornando la veste grafica ???Originariamente Scritto da Vin
Non so.. Si potrebbe migliorare...Originariamente Scritto da Vin
ma che è successo? imho adesso è un pugno in un occhio
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
la grafica del forum?Originariamente Scritto da Drimacus
[quote=Anarchy ]
Non so.. Si potrebbe migliorare...Originariamente Scritto da "Vin ":2gh3exdg
[/quote:2gh3exdg]
che mi consigli???
[quote=Vin ]
la grafica del forum?Originariamente Scritto da "Drimacus ":3966hx32
[/quote:3966hx32]
vin, fa veramente schifo... ci vogliono dei colori tenui e riposanti... a me stancano gli occhi solo a guardarla... la vecchia grafica era xfetta.... ti giuro non riesco proprio a postare... mi viene la nausea.. xche hai fatto questo scempio? cry
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Allora secondo me l'impostazione del forum è molto migliorata !!! Davvero di molto ... in quel modo sembrava che c'erano tutti i topic e le risposte tutte attaccate ...
Ma per quanto riguarda i colori e le cartelle ( intese come sezioni ) sono d'accordo con Drimacus non mi piace...
Io cambierei solamente i colori e le cartelle ...per il resto è molto meglio ... thumb
che colori consigliate ragazzi??
Vedi adesso da fastidio perché cè molta differenza fra scuro e chiaro ( scuro è lo sfondo ) ( chiaro quasi bianco dove si scrive )Originariamente Scritto da Vin
questo tipo di combinazione da molto fastidio all'occhio ...
Io ti consiglio fare tutti e due i colori sul chiaro ...
P.S.: Le immagini di "Nuovo" non si vedono e compaiono le X e non è tanto bello ..
allora ragazzi adesso metto l'opzione per selezionare il tema che volete voi.
x Anarchy
risolvo subito il problema dell'img thumb
Veramente ancora non è risolto ...Originariamente Scritto da Vin
domani sera cercherò di risolvere tutti questi problemi, adesso mi aspetta prison break asd
Mi sembra anche giusto !!!Originariamente Scritto da Vin