come promesso ho attivato il nuovo plug-in Invita Amici. Con pochi click è possibile invitare ad iscrivere i vostri amici qui sul forum.
Fate il vostro dovere
Per qualunque problema non esitate a postare
Riattivato il contatore messaggi nell'Area Off Topic
Bella Carlo ora non ti resta che aggiustare il plugin degli inviti
Ottima scelta, raccomando tutti di non esagerare e di tenercela stretta perché può essere molto utile
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi permetto di dissentire su questa scelta.
La chatbox venne tolta a causa di tutto il macello che veniva fuori da quello che era scritto.
Cito le testuali aprole dell'admin a riguardo della chatbox:
Sono sicuro che non mancherà...
Oppure:
In nessun forum serio è presente la chatbox!
Oppure....
E' quello che fù detto anche l'altra volta
Inoltre non credo che il plugin che nasconde i messaggi degli utenti serva a molto.
Magari un utente antipatico è anche bravo non è controsenso?
Ok la tranquillità, il dialogo ecc ma così facendo il forum non ci guadagna.
Ultima modifica di Shima78; 15-01-2010 alle 08:26
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Shima posso dirti però che la shoutbox in ogni modo integra meglio le funzionalità di social networking del sito e del forum stesso. È vero che in passato ci sono stati dei problemi con alcuni utenti, ma non è sempre così, almeno speriamo. Si vede che stavolta chi sgarra verrà cacciato fuori per davvero, senza pietà
io sono obiettivo e ti confesso che una volta anch'io ho usato la chat in modo denigratorio nei confronti di un utente, sapete bene in quale occasione, però resto dubbioso su questa scelta.
Non voglio fare polemica però, ad esempio, ho letto quello che Liquid esponeva a riguardo dei timings delle sue ram. Non sarebbe stato più utile un topic a riguardo?
Poi ovviamente questo è il mio pensiero, non è legge tantomeno pretende di esserlo
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Si ricordo. Ma cerchiamo anche di essere flessibili, qualche chiacchierata, qualche scherzo e la chat diventa utile e divertente, non è che bisogna pagare una tassa per scriverci Basta che non si esagera. Poi è a discrezione degli utenti stessi se decidere di aprire un topic su quello che scrivono in chat, sia che viene da loro che dagli altri utenti imho.
come promesso ho integrato alcune piccole novità per rendere la navigazione e l'utilizzo del forum ancora più piacevole:
1)nella home del forum ho inserito, sotto il nome di ogni sezione, il link "Clicca qui per gli ultimi Topic"
2)in ogni categoria è presente in alto, un menu alfabetico utile a selezionare tutte le discussioni appartenenti ad una determinata lettera.
restate sintonizzati..