Ragazzi il titolo dice tutto!
Purtroppo su alcune discussioni non riesco più a vedere le immagini postate dagli altri utenti (anche quelle di top of the top)!!
Como maiiiii!?![]()
Ragazzi il titolo dice tutto!
Purtroppo su alcune discussioni non riesco più a vedere le immagini postate dagli altri utenti (anche quelle di top of the top)!!
Como maiiiii!?![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
In pratica il sito di hosting di hwz è temporaneamente down, vediamo Carlo che ci dice. È solo una questione di tempo.
si purtroppo hwz Host ancora non viene riattivato
Ringrazio ARUBA per la serietà che sta dimostrando (per fortuna ho spostato hwz e hwz Forum su altri server)
Vi terrò informati non appena avrò novità sulla vicenda![]()
accidenti c'è la disgraziata possibilità di perdere tutto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non dirlo nemmeno per scherzoHo migliaia di foto delle guide, post vari sia qui che per decine di altri siti, senza contare il blog, no no no
![]()
eh appunto spero di no!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non vorrei sbagliarmi ma adesso è up, sembra funzionare![]()
direi di si dato che la tua firma è ricomparsa![]()
Si infatti, ho controllato altri topic, e si vede tutto adesso
Alleluja![]()
![]()
tutto ritornato alla perfezione xD
con hwz Host avrò uppato piu di qlk GB di immagini lol
che differenze ha adesso il server rispetto a prima?