Ragazzi il titolo dice tutto!
Purtroppo su alcune discussioni non riesco più a vedere le immagini postate dagli altri utenti (anche quelle di top of the top)!!
Como maiiiii!?
Ragazzi il titolo dice tutto!
Purtroppo su alcune discussioni non riesco più a vedere le immagini postate dagli altri utenti (anche quelle di top of the top)!!
Como maiiiii!?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
In pratica il sito di hosting di hwz è temporaneamente down, vediamo Carlo che ci dice. È solo una questione di tempo.
si purtroppo hwz Host ancora non viene riattivato
Ringrazio ARUBA per la serietà che sta dimostrando (per fortuna ho spostato hwz e hwz Forum su altri server)
Vi terrò informati non appena avrò novità sulla vicenda
accidenti c'è la disgraziata possibilità di perdere tutto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non dirlo nemmeno per scherzo Ho migliaia di foto delle guide, post vari sia qui che per decine di altri siti, senza contare il blog, no no no
eh appunto spero di no!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non vorrei sbagliarmi ma adesso è up, sembra funzionare
direi di si dato che la tua firma è ricomparsa
Si infatti, ho controllato altri topic, e si vede tutto adesso
Alleluja
tutto ritornato alla perfezione xD
con hwz Host avrò uppato piu di qlk GB di immagini lol
che differenze ha adesso il server rispetto a prima?