E' disponibile il nuovo tema per il forum di hardwarezone. Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa da modificare.
Per i malinconici, ricordo che è possibile tornare alla vecchia visualizzazione dal dropdown menu in basso a sinistra
E' disponibile il nuovo tema per il forum di hardwarezone. Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa da modificare.
Per i malinconici, ricordo che è possibile tornare alla vecchia visualizzazione dal dropdown menu in basso a sinistra
Mi sento ancora spaesato , ma non è male per adesso. Intanto:
È il caso di diminuire la dimensione del carattere lì dentro
secondo me il sottofondo azzurrino ci sta bene, le icone e gli header sono carini. il logo? è definitivo? è un po anonimo e il vecchio secondo me fa piu scena
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Infatti, il logooooh , ci vuole, e poi lo sfondo bianco mi sta facendo perdere diverse diottrie
ps: poi manca anche la barra dei link
Ultima modifica di Nandos; 12-03-2011 alle 19:54
ho fatto alcuni ritocchi. domani carico il nuovo logo. come dicevo in chat, ho ripristinato il tema vecchio e impostato come default; chi vuole può cambiarlo dal menu in basso a sinistra
Prima ho messo di nuovo la new e non mi sembra male, forse davvero la tonalità troppo chiara affatica l'occhio (perciò chiedevo, se possibile, farne un'altra nera, in aggiunta alla new) . Adesso ho rimesso quella classica
Carino questo tema , si un pò chiaro , per il resto,,, A,ME-MI,PIACE..............
L'Urologo e il medico che ti guarda l'affare con disprezzo , te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto ...