Uuuh bello il quick upload , c'è anche il voto e il tastino per il download
A sto punto si può fare un'estensione per chrome e/o ff
Comunque, Carlo, stai facendo sul serio Bella lì!
Sogno o son desto? KILLER APPLICATION INCOMING
trovo abbastanza frustrante il limite in pixel di 2500p per lato della foto, mentre come peso in mb (10) va più che bene..ma a questi punti è quasi inutilizzabile tutto.
molto meglio il vecchio hwz host che aveva un limite più basso in peso ma nessun limite in pixel.
si può fare qualcosa carlo?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Infatti, condivido l'opinione di adexxx and also quanto manca all'implementazione dei profili? Sarebbe un'ottima cosa
ciao ragassi,complimeti per il servizio,sempre utile.
mi permetto di segnalare che,almeno con FF,trascinando il pulsante apposito nella barra dei preferiti,si perde la favicon.
naturalmente trascinando la "scheda" aperta,la favicon c'è.
sicuramente è una stupidata,ma io,per esmpio,nei pref. ho solo le favicons,per ragioni di spazio..
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Inoltre con Opera la pagina che appare dopo il caricamento, esattamente la parte della preview della foto, e le pagine delle preview stesse non vengono visualizzate , con la conseguente impossibilità di votare, fare report e downloadarle. Infatti vengono visualizzate solo le info sottostanti delle pics
Allora è un problema mio, sarà forse colpa di qualche estensioni installata ... ti faccio sapere allora
Edit: confermo, era colpa dell'estensione adsweep che bloccava quella parte di pagina, tutto risolto
si scusa carlo, ora va benone il limite ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]