Come ha detto Carlo in ChatBox, il traffico era troppo elevato per il server e ora sta cercando di ottimizzare il database Speriamo sia una cosa sbrigativa, visto che lo stavano usando in molti (me compreso )
Come ha detto Carlo in ChatBox, il traffico era troppo elevato per il server e ora sta cercando di ottimizzare il database Speriamo sia una cosa sbrigativa, visto che lo stavano usando in molti (me compreso )
Ultima modifica di Carlo; 19-07-2011 alle 13:49
Come on
Questa è l'occasione per inserire la creazione dei profili
Vi posso dire con certezza che entro settembre sarà abilitata la possibilità di registrarsi e creare quindi un profilo personale con album ecc.
messo di nuovo offline. traffico esagerato e server down
vediamo cosa si può fare
Traffico elevato sì, ogni volta che uppo, vedo tipo 10 pagine di gallerie rispetto al giorno precedente, anche di più Devi trasferirlo su qualcosa di più grosso, se riesci a monetizzare quanto basta
Nella galleria potresti mettere un bannerino, o anche sulla pagina che esce dopo il caricamento :uhm: Qualcosa di poco invasivo, ecco.
si metti qualche pubblicità semplice che non rompa troppo le palle ma che ti faccia avere qualche guadagno indietro :)
volevo segnalarvi che il servizio imagehost.it non sarà più disponibile (forse in futuro). per caricare le immagini sul forum, vi prego di utilizzare l'ottimo hosting di immagini integrato in vbulletin.
Basta cliccare su questa icona [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per caricare le vostre immagini senza problemi.
mi dava sempre problemi il caricamento sul server del forum. Infatti io e pigna carichiamo sempre da server esterni. :)