ciao a tutti,
succede da un paio di giorni, che il caricamento del forum è moooooooooooooooooolto lento.
succede anche ad altri??
il resto del web mi va' che è una meraviglia,solo con hardwarezone ho questo problema.
aspetto e spero...
ciao e...
ciao a tutti,
succede da un paio di giorni, che il caricamento del forum è moooooooooooooooooolto lento.
succede anche ad altri??
il resto del web mi va' che è una meraviglia,solo con hardwarezone ho questo problema.
aspetto e spero...
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Strano, perché qui va molto bene, come sempre
ciao,uso FF 5,per esempio adesso s'era impallato mentre era in corso "lettura ssr.gstatic" una cosa del genere.
comunque FF mi sta deludendo,da quanto ero entusiasta della 2...ho notato solo peggioramenti.il tutto riferito ad un uso comune eneofita.
riscarico Maxthon...a parte il renderiing di IE...mi piaceva.
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Sto accedendo a questo forum dal PC del lavoro. Purtroppo,come segnalato privatamente,da svariati giorni non riesco più ad accedere al forum.Inserite userid e password,quando clicco su forum devo attendere 30/40 secondi,e poi mi compare la scritta...impossibile connettersi ad hardwareforum.it:8080.Avete idea di cosa stia succedendo?Il mio browser è Chrome e l'O.S.WIN 7 ultimate.
Grazie in anticipo. Risposte gradite anche via mail o msg privato.
Saluti Metaller 62
Ringrazio il sig. Panceri per l'interessamento. Ora funziona tutto grazie. per notizia, ho reinstallato chrome (per via della toolbar start.qone8) e adesso funziona tutto.
Grazie di nuovo.