Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Aggiornamento a Vbulletin 4

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

E' possibile adesso commentare direttamente le notizie dal forum; ogni qual volta che saranno pubblicate le notizie sulla home, automaticamente sarà creato il thread sul forum e si potrà commentare direttamente da lì.

Ovviamente i vari commenti saranno disponibili anche nella notizia.

Nelle prossime settimane sarà possibile commentare direttamente dalle notizie in home grazie ad un pratico box quick reply. Se nel frattempo volete testare questa nuova modalità, vi consiglio di visionare la seguente notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

Si tratta per il momento ancora di una funzione work in progress; sono graditi feedback e consigli.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    Nelle prossime settimane sarà possibile commentare direttamente dalle notizie in home grazie ad un pratico box quick reply.
    Ecco, mi stavo domandando proprio questo . Il Quick Reply senza passare per il forum è più user friendly e invoglia l'utente a commentare . Per il login bisogna sempre passare per il forum o c'è qualche box di username e password in home per facilitare l'accesso?

Inoltre penso sia più diretta una visualizzazione dei commenti secondo la data di post, quindi prima i più i vecchi e poi gli altri a seguire, imho
    ps: le faccine che inserisco nei commenti dal forum non vengono visualizzate in home
    Ultima modifica di Nandos; 28-02-2012 alle 12:57

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Ecco, mi stavo domandando proprio questo . Il Quick Reply senza passare per il forum è più user friendly e invoglia l'utente a commentare . Per il login bisogna sempre passare per il forum o c'è qualche box di username e password in home per facilitare l'accesso?

Inoltre penso sia più diretta una visualizzazione dei commenti secondo la data di post, quindi prima i più i vecchi e poi gli altri a seguire, imho
    ps: le faccine che inserisco nei commenti dal forum non vengono visualizzate in home
    Per il quick reply ci sto lavorando, da ancora qualche problema ma entro non molto dovrei metterlo on line. per il login, basta essere loggati sul forum per poter commentare. Per la visualizzazione dei commenti, modifico il tutto secondo la data di post.

Devo risolvere il problema delle faccine; appena torno a casa mi metto a lavoro

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Bella Carlooooh

ps: comunque il coso del login secondo me sarebbe comodo, pensaci

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

per tutti coloro che utilizzano uno smartphone per navigare su HWZ, è disponibile un tema specifico per dispositivi mobile. si può selezionare dal menu a tendina in basso a sinistra

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

problema delle faccine risolto

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Carlo, ho notato che da quando hai messo i nuovi commenti sul portale, il loro numero non viene visualizzato nel titolo della news in home come faceva prima. Si può fixare? Ad esempio nella news della gtx 680 kepler ce ne sono 3, ma dalla home non risulta niente. Potrebbe far calare la loro visibilità...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Carlo, ho notato che da quando hai messo i nuovi commenti sul portale, il loro numero non viene visualizzato nel titolo della news in home come faceva prima. Si può fixare? Ad esempio nella news della gtx 680 kepler ce ne sono 3, ma dalla home non risulta niente. Potrebbe far calare la loro visibilità...
    hai ragione Nandos. E' una funzione work in progress

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Dai, fai qualcosa

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ho aggiunto il forum live feed con possibilità di inserire gli aggiornamenti di stato personali come per i social network Facebook e Twitter.

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Carlo; 01-04-2012 alle 03:18

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    ho aggiunto il forum live feed con possibilità di inserire gli aggiornamenti di stato personali come per i social network Facebook e Twitter.

Cosa ne pensate?
    Io invertirei questa colonna con quella sotto(delle nuove risposte ai topic), dato che non so a quanti interessino "veramente" gli status, credo siano più interessati alla sostanza, ossia le notizie ;)

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

quoto pigna! Io preferivo tenere piuttosto i topic appena risposti sulla destra e magari sotto o in un altro punto la parte degli stati anhce perchè vedo che non è molto usato! :)

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

rimesso come prima

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

Visto meglio cosi :)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione