Nella giornata di ieri il forum è stato aggiornato alla nuova versione di Vbulletin. Ho ripristinato tutti i plugin e inserito alcune novità. Se avete particolari richieste, vi prego di allegarle a questo post.
Grazie
Nella giornata di ieri il forum è stato aggiornato alla nuova versione di Vbulletin. Ho ripristinato tutti i plugin e inserito alcune novità. Se avete particolari richieste, vi prego di allegarle a questo post.
Grazie
Al momento l'unica richiesta, sempre se possibile ovviamente, non si potrebbe aumentare il contrasto tra le icone che indicano le sezioni con post nuovi e quelle invece non ne hanno? Anche "di la" a volte faccio fatica a distinguere da quando hanno aggiornato...
Oooh adesso sì che si inizia a ragionare Grande Carlo!
Ah, quoto Andy
ps: andrebbero bene anche dei temi opzionali
Si anche secondo me andrebbe aumentato il contrasto delle categorie con nuovi posts...
Mi sembra più confusionario rispetto all'altro, specie quando vai nelle sottosezioni e ti compaiono tutti i posts...
Non c'è la possibilità di quando si usa la risposta rapida che non si attivi in automatico la sottoscrizione al topic?
A me non dispiace [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] oppure [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Pigna; 15-11-2011 alle 17:53
Carini questi qui
-[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
n b4 carlo che dice "oooh sceglietene uno che costano "
ciao ragazzi, come detto a nandos su G+, preferivo il vecchio forum, che era nettamente distinguibile dagli altri v-b.
Naturalmente è veramente molto bello anche a desso.
Per la skyn,la mi preferita è la prima del post sopra.
Dimenticavo, non rimettete la favicons del sito??? è molto comoda per la barra degli indirizzi, dove non ho testo ma solo favicon...
ciao e...
edit: ripensandoci preferisco[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] skin.
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Infatti è meglio un bel sondaggio Il logo in alto rimarrà questo?
altra cosa notata,dalla index del forum non c'è un link per il portale,credevo fosse il logo in alto a dx., ma mi rimanda sempre al forum.
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me gustano questi!!!
ma le icone dei vari argomenti?
Ultima modifica di pippio23; 16-11-2011 alle 22:16
favicon ripristinata e aggiunto il collegamento alla home. Sotto con le richieste
ripristinato anche il pulsante configurazione