Non so se è solo il mio problema.. ma quando invio un MP prima di inviarlo mi compaiono una pagina di caratteri in cinese, per poi sparire, e lasciare uno spiacevole ingrandimento dei caratteri...
Presto faro uno screen.
Non so se è solo il mio problema.. ma quando invio un MP prima di inviarlo mi compaiono una pagina di caratteri in cinese, per poi sparire, e lasciare uno spiacevole ingrandimento dei caratteri...
Presto faro uno screen.
ciao,
sto cercando di risolvere questo problema
a me succede quando cerco di postare sullo stesso topic 2 messaggi troppo ravvicinati di tempo... ...però non mi sembra c siano caratteri cinesi, ma solo ingranditi
a me solo quando vado a modificare il messaggio
succede anche a me in tutte le situazioni elencate, quando si è nella finestra di edit di un messaggio viene quella roba al posto dell'header.
anche a meOriginariamente Scritto da ThE sTig
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]