Scusate il server quì da problemi, non sempre invia i messaggi, si incanta la pagina, c'è o non c'è a volte e a me non piace.
Scusate il server quì da problemi, non sempre invia i messaggi, si incanta la pagina, c'è o non c'è a volte e a me non piace.
almeno nel mio caso il server non da alcuni problemi, salvo in determinati momenti che si riavvia automaticamente.Originariamente Scritto da Fire Hurricane
In effetti anche io rilevo errori sql tutto il giorno ad ogni aggiornamento della pagina..
visto che non sono l'unico a subire ?
E poi sono costretto a girare su altri forum
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi..
D'altra parte non credo che Carlo abbia accesso diretto al server (che penso sia hostato da qualche parte), quindi non penso possa farci nulla :D Comunque i lag e le "impazzite" sono solo nelle ore di punta
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
[quote=sck-1]Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":q2654edq
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi.. [/quote:q2654edq]
Se se
quando vedo che il server incomincia a dare problemi lo riavvio. per il momento siamo costretti a rimanere su questo, vedremo di risolvere in un futuro prossimo.Originariamente Scritto da Lomion
è solo per 2 minuti ogni tanto, a volte basta ricaricare, e poi semmai sono i tecnici di aruba che devono muoversi, carlo non è dio purtroppo
bisogna anche considerare che se il problema è il sovraccarico allora non c'è niente da fare.
[quote=sck-1]Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":1lu7mni8
Vabbè allora direi di lasciarlo cosi.. [/quote:1lu7mni8]
Per quel che mi riguarda nessun problema in questi giorni
respect.
è successo anche a me e a murloc, viene scrittoo errore generale del server. dopo 5-10 minuti torna tutto normale
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]