Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 140

Discussione: Novità Forum

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

basterebbe estendere il potere dell'edit ai moderatori che si presumono essere persone serie per avere più militi a disposizione e quindi controllare meglio il foro...imho...

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

secondo una mia personalissima interpretazione, mi sembra giusto eliminare il conteggio dei messaggi in sezione offtopic, ma lo riammetterei almeno in sezione "news", visto che bene o male si parla sempre di HW o robe del genere e non si fa spam gratuito, anche se cmq ho notato che a parte me e murloc quella sezione li viene poco commentata
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe invece fare in modo che il titolo cambi con qualcosa di simpatico al raggiungimento di tot messaggi, e che dopo un altro tot ricambi di nuovo... quello si.
    questo per me sarebbe una cosa molto carina.. la trovo fattibile e simpatica
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Infatti è quell'idea ad essere attualmente in stato di valutazione degli admin...

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

uhm capisco,si potrebbe fare che so:
    a 300 messaggi un "Utente assiduo"
    a 500 un "hwz dipendente"
    a 1000 un "Aiutante spammer"
    a 1500 un "Spammer"
    e a 2000 uno "Maestro spammer"
    e a 3000 uno "Spammer supremo"
    e a 10000 un "Araldo di hwz"

Cmq oltre a questo,volevo chiedere se l'idea di palaz è stata scartata, perchè era molto bello aggiungere anche un pulsante "sono d'accordo" o "grazie" così, se uno da un consiglio corretto, nn c'è bisogno che gli altri lo quotino e aggiungano: "sono d'accordo". Se non porprio "sono d'accordo" potreste emttere dei simboli come un "+" o un "-" (mi pare di averli visti in un altro forum,ma non ne sono sicuro)
    Allora come sono queste idee?
    Ultima modifica di squall9218; 26-12-2008 alle 01:08

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

io ho una propostona.. che poi è alla fine motlo simile a quella di palaz

mettere un sistema di thanks.. ovvero un sistema dove chi viene aiutato da qualcun altro può ringraziarlo.. e i thanks vengono visualizzati nella colonna autore nel profilo.. una cosa tipo questa:

che ne dite?
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

il grazie è una buona idea(almeno secondo me)

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Assolutamente contrario all'utilizzo dei thanks, ho già visto cosa succede in molti altri forum e dato che tutti siamo umani è sempre andato a scadere nell'abuso con utenti che creano reti di favori per aumentare i loro thanks

già c'è il problema dello spam in ogni community per il contatore messaggi, che però sappiamo non si può semplicemente eliminare, ihmo non aggiungiamo un altro motivo

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

è vero, anche io ho qualche dubbio in merito.
    Un utente potrebbe aiutare benissimo un altro utente casuale che poi non vota il thanks, e avere meno thanks di altri, alla fine non c'è più lo scopo.
    Poi alla fine che cosa hai in più rispetto a prima?

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Uhm, ma anche senza mettere il contatore dei "Thanks" per ogni utente. Basta aggiungere un tag in fondo al post con scritti i nomi delle persone che ringraziano o si trovano d'accordo con quello che è stato scritto, così da eliminare i messaggi del tipo "Si anche secondo me dovresti fare così", che trovo molto irritanti nonchè altamente inutili alla risoluzione del problema posto. Così nn si avrebbe nessun vantaggio ad avere molti "Thanks", nemmeno la soddisfazione del punteggio sotto il nome utente che può portare alle situazioni dette da Razer.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Uhm, ma anche senza mettere il contatore dei "Thanks" per ogni utente. Basta aggiungere un tag in fondo al post con scritti i nomi delle persone che ringraziano o si trovano d'accordo con quello che è stato scritto, così da eliminare i messaggi del tipo "Si anche secondo me dovresti fare così", che trovo molto irritanti nonchè altamente inutili alla risoluzione del problema posto. Così nn si avrebbe nessun vantaggio ad avere molti "Thanks", nemmeno la soddisfazione del punteggio sotto il nome utente che può portare alle situazioni dette da Razer.
    beh ma allora sarebbe soltanto mettere il tasto quoto che fa aumentare un contatore che c'è soltanto su quel specifico post, un po' come il pollice in su o il pollice in giù.
    Però l'utilità è relativa, chi è che quota un messaggio solo per scrivere sono d'accordo? se uno lo fa ha anche qualcosa da aggiungere o sottolineare, quindi alla fine finisce per farel o stesso il post.
    Se lo mettete non fa male però secondo me l'utilità è relativa.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    beh ma allora sarebbe soltanto mettere il tasto quoto che fa aumentare un contatore che c'è soltanto su quel specifico post, un po' come il pollice in su o il pollice in giù.
    Però l'utilità è relativa, chi è che quota un messaggio solo per scrivere sono d'accordo? se uno lo fa ha anche qualcosa da aggiungere o sottolineare, quindi alla fine finisce per farel o stesso il post.
    Se lo mettete non fa male però secondo me l'utilità è relativa.
    Io
    respect.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    Assolutamente contrario all'utilizzo dei thanks, ho già visto cosa succede in molti altri forum e dato che tutti siamo umani è sempre andato a scadere nell'abuso con utenti che creano reti di favori per aumentare i loro thanks

già c'è il problema dello spam in ogni community per il contatore messaggi, che però sappiamo non si può semplicemente eliminare, ihmo non aggiungiamo un altro motivo
    so bene cosa succede anch'io purtroppo.....alcuni di noi hanno visto scassate interi forum...
    A parte il tag per l'utente, non credo neanch'io ci sia bisogno di chicchessia per assensi o ringraziamenti

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Capisco, ma del post 65 che ne pensate?(intendo per i nomi)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    è sempre andato a scadere nell'abuso con utenti che creano reti di favori per aumentare i loro thanks
    Diciamo che abbiamo assistito a cose del genere su altri lidi ....

Sono d'accordo con R4z3R, lasciamo perdere i "thanks" e voti di questo genere che è meglio

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •