Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 140

Discussione: Novità Forum

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

No thanks ... thanks
    Cmq anche il fatto di cambiare descrizione all'utente ogni tot msg sul foro sarebbe carino, e semmai si potrebbe pure fare un sondaggio per decidere cosa metterci

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

E' possibile far si che lasciando un post in un thread avvenga automaticamente la sottoscrizione?
    respect.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

le aggiunge da solo, se vuoi la notifica mail devi metterlo nelle opzioni.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nVegeth Visualizza Messaggio
    E' possibile far si che lasciando un post in un thread avvenga automaticamente la sottoscrizione?
    Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    le aggiunge da solo, se vuoi la notifica mail devi metterlo nelle opzioni.
    Looooool, chissà che mi son fumato...Ho sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!!
    respect.

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

secondo me, piuttosto che cambiare il nome sotto l'utente, si potrebbero creare dei rank come diceva squall a livello di messaggi. Non so, fino a 300msg uno è utente, poi da 300 a 600 è un utente qualcosa, poi così via... Senza però cambiare i poteri, solo per vedere se uno è da tanto che partecipa, se è attivo, se è nabbo , e così via...
    La cosa che riguarda il nome sotto il nick, secondo me l'idea era ottima. Un utente dopo che ha postato 500 messaggi sul foro, non è di sicuro più uno che scrive insulti (tralasciando squall che scriverebbe: Sto facendomi un ATi ) però per il resto...

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    secondo me, piuttosto che cambiare il nome sotto l'utente, si potrebbero creare dei rank come diceva squall a livello di messaggi. Non so, fino a 300msg uno è utente, poi da 300 a 600 è un utente qualcosa, poi così via... Senza però cambiare i poteri, solo per vedere se uno è da tanto che partecipa, se è attivo, se è nabbo , e così via...
    La cosa che riguarda il nome sotto il nick, secondo me l'idea era ottima. Un utente dopo che ha postato 500 messaggi sul foro, non è di sicuro più uno che scrive insulti (tralasciando squall che scriverebbe: Sto facendomi un ATi ) però per il resto...

Perocat
    E ci godo anche, cmq ti quoto per tutto e vi riporto a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] post dove dicevo i nomignoli che si potrebbero usare e che a me sembrano molto carini

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Si ma quei nomignoli vanno bene per un forum di 4 amici... un forum che cerca di restare il + "serio" possibile, pur senza limitare troppo gli utenti non può avere come rank i vari stadi di "spammer" da te proposti. Sottintenderebbe che qua spammiamo a + non posso.

E poi ci sarebbe chi posta cose + o meno utili in ogni discussione aperta col solo fine di raggiungere il massimo grado...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Personalmente sono del parere che il forum sia a posto così com'è attualmente. Al limite mettere "nomignoli" come nuovo utente, utente e così via...
    la faccenda dei thanks, della reputazione è solo un fattore di rischio. Penso che un qualsiasi utente si giudica da quello che scrive, non da quanto scrive, anche in sezioni meno affini all'informatica.

Un esempio lampante è kam, scrive poco ma ogni suo intervento è sempre preciso e puntuale oltre che ipercompetente.
    Ultima modifica di Shima78; 07-01-2009 alle 11:43
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma io non intendo nomi di m**** come scrive squall, quello è tutto andato

Nomi decenti che attribuiscono gli admin e che vengono attribuiti automaticamente sopra una certa soglia di messaggi

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Resto dell'idea che se si deve fare è bene che si faccia per tutti lo stesso e non a discrezione dello staff. Poi però sorgerebbe il problema dello spam per cambiare il titolo personale a tutti i costi per far vedere "che si è + fighi degli altri".

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Resto dell'idea che se si deve fare è bene che si faccia per tutti lo stesso e non a discrezione dello staff. Poi però sorgerebbe il problema dello spam per cambiare il titolo personale a tutti i costi per far vedere "che si è + fighi degli altri".
    Esattamente..
    Io fossi in voi non mi farei tanti problemi e lascerei tutto come è attualemente.
    In questo modo risparmiamo lavoro allo staff, ci guadagnamo in serietà (e con tutto il dovuto rispetto ne abbiamo bisogno ) ed è democratico.

L'unica cosa che devo dire mi fà un pò dubitare è il colore viola degli utenti, poi sai dipende dai gusti (e dalla fede calcistica)
    Ultima modifica di Shima78; 07-01-2009 alle 11:46
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io non dico nomi diversi... cavolo!
    Allora:
    si preimpostano dei nomi (tipo Utente, SuperUtente, Extra utente, hardwarezone spammer, che ne so robe così che vengono automaticamente attribuiti [non dai mod o dagli admin] quando un utente supera una quota di messaggi). In questo modo non c'è nessun pericolo di spam, perché se si mette il limite a 400msg uno non spamma (cioè fare 400msg di spam è impossibile... e poi è così in molti quasi tutti gli altri fori! Perché noi no???
    )

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ma cosa cambia alla fine?
    servono o migliorano l'esperienza degli utenti sul forum?
    indipendentemente da ciò è da metà dicembre che è uscita l'idea, quindi penso sia un no...

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si, è vero che è da 1/2 dicembre, ma penso non sia stata percepita bene... voglio dire, secondo me è buona, inquanto un utente da 1000 msg. penso sia, o dovrebbere essere meno noob di uno da 10... poi non so voi.

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Quindi ad esempio io sarei + noob di metà degli utenti del forum secondo questo ragionamento... (è chiaro ke potrebbe facilmente essere vero anche se spero di no )

E in ogni caso anche ragionando in questo modo o guardi il titolo utente o guardi il suo numero di messaggi è assolutamente la stessa cosa.
    Ultima modifica di K4m1c14; 08-01-2009 alle 17:47

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •