Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: Novità Forum

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

NO! tu sei super mod e resti super mod. Poi mica il titolo significa tanto! sentite se fate finta di non capire fate pure... a me non me ne frega tanto sinceramente, non vivo come MURLOC per il foro quindi...
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ragazzi, ma scusate..perchè vogliamo scannarci per i nomignoli?
    Lasciamo tutto come è e stop. Io resto di questa idea. Chi è utente è utente chi è mod è mod e via dicendo.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Non ci stiamo scannando... semplicemente lui consiglia di utilizzare quella funzione perchè + bella (anche secondo me) esteticamente e molto simpatica, io invece sono del parere che genererebbe un volume di spam molto maggiore all'attuale.

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Io sono a favore, è una cosa simpatica. Si potrebbe benissimo fare senza un gran pericolo di spam, perchè non mi pare di aver visto utenti intenzionati ad aumentare il numero di post. Comunque se succederà verranno buttati fuori prima che se ne possano accorgere; qual'è il problema?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Quotissimo, uno si accorge che spamma, non si arriva nemmeno ai 100 messaggi che viene bannato, quidni stra quoto sopra

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

facciamo un sondaggio allora?

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Non ci stiamo scannando... semplicemente lui consiglia di utilizzare quella funzione perchè + bella (anche secondo me) esteticamente e molto simpatica, io invece sono del parere che genererebbe un volume di spam molto maggiore all'attuale.
    Beh Kam, io mi riferivo a Perocat che ha espresso la sua opinione un pò accoratamente tutto quì.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    facciamo un sondaggio allora?

Perocat
    Secondo me sarebbe la migliore scelta

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma scusate..perchè vogliamo scannarci per i nomignoli?
    Lasciamo tutto come è e stop. Io resto di questa idea. Chi è utente è utente chi è mod è mod e via dicendo.
    sono d'accordo, alla fine un utente elite non vale di più di un utente noob solo per il numero di post.
    Ci sono persone competenti con pochi post, anche rimanendo ristretti al gruppo utenti.
    Anche perocat è d'accordo che non cambia niente alla fine (accuse a parte, quando ho detto la stessa cosa)....

secondo me sono più i rischi dei vantaggi.. Ma non ho nulla in contrario se lo mettete, sarebbe simpatico, quelli a rischio sono i mod che si troverebbero potenzialmente con più lavoro di gestione. Meno cose ci sono e più è facile tenere sotto controllo le cose.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma voi se non vi ricordate dove avete postato come fate??
    cercate i vostri messaggi con il cerca???

a questo punto si potrebbe mettere il pulsante egosearch affianco a cerca
    l'ho visto in altri forum sempre powered by vbulletin

ciao a tutti
    ,,,proprietario di nessun pc

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

vai nelle discussioni sottoscritte.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, alla fine un utente elite non vale di più di un utente noob solo per il numero di post.
    Ci sono persone competenti con pochi post, anche rimanendo ristretti al gruppo utenti.
    Anche perocat è d'accordo che non cambia niente alla fine (accuse a parte, quando ho detto la stessa cosa)....

secondo me sono più i rischi dei vantaggi.. Ma non ho nulla in contrario se lo mettete, sarebbe simpatico, quelli a rischio sono i mod che si troverebbero potenzialmente con più lavoro di gestione. Meno cose ci sono e più è facile tenere sotto controllo le cose.
    Ti Quoto in tutto e per tutto. La mia preoccupazione, se la vogliamo chiamare così, è per i vari supermod ed admin che sid evono caricare sulle spalle del lavoro extra..Kam e& Co si ricorderanno per tutta la vita il cambio di piattaforma figuriamocis e devono cambiare i nomi a 600 utenti solo perchè qualche utente afferma che sarebbe più carino..

Citazione Originariamente Scritto da marco XP2400+ Visualizza Messaggio
    ma voi se non vi ricordate dove avete postato come fate??
    cercate i vostri messaggi con il cerca???

a questo punto si potrebbe mettere il pulsante egosearch affianco a cerca
    l'ho visto in altri forum sempre powered by vbulletin

ciao a tutti
    per fare questo è sufficiente loggarsi, cliccare sul tuo account in fondo alla pagine, andare su statistiche e "cerca tutti i messaggi" di o "tutte le discussione aperte"
    Ultima modifica di Shima78; 09-01-2009 alle 08:57

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio

Se è per questo allora i "Thanks" sarebbero più utili per individuare gli users che sono davvero competenti da quelli che parlano a vanvera... E poi raga nn drammatizziamo, nn è che se si aggiunge questa cosa gli utenti inizieranno a spammare a più nn posso e la cosa diverrà insostenibile! Al massimo peggiorerà leggermente, ma nn vedo tutto questo rischio... Si può sempre eleggere altri Mod in aiuto a quelli già esistenti. Io cmq sono dell'idea che siano più utili i "Thanks" che attribuire nomignoli in base al numero dei post. Che poi nn intendo nemmeno "Thanks" nel senso letterale del termine, ma piuttosto un "sono d'accordo".
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

I Thanks si sono rivelata un arma a doppio taglio in altri lidi, quindi io preferirei evitarli.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma lasciamo tutto così che va benissimo.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •